‘GFVip’ Davide Silvestre esprime un severo giudizio nei confronti di Soleil Sorgé!
Davide Silvestre, concorrente del Grande Fratello Vip 6, è una persona che non le manda di certo a dire e in queste ore prova molta delusione per il comportamento avuto da Soleil Sorgé, con la quale sin da subito aveva stretto un forte legame.
L’italo americana in queste ore è giù di morale in quanto si è trovata al centro dell’attenzione a causa del presunto “triangolo” con Alex Belli e la moglie di lui Delia Duran, ha poi litigato con Manila Nazzaro per le pulizie ed è anche finita in nomination grazie a Miriana Trevisan.
Davide non trova corretto l’atteggiamento di Soleil in quanto dovrebbe scendere dal piedistallo dove è salita a causa del suo orgoglio ma, piuttosto, dovrebbe saper accettare le critiche che le vengono fatte, perchè le fanno bene, la possono aiutare a crescere per potersi migliorare continuamente.
Silvestri porta l’esempio di sé stesso: anni fa, con il suo carattere spigoloso, non sarebbe resistito nella Casa nemmeno una settimana! Oggi invece, dopo aver lavorato su sé stesso, Davide è un altro uomo e secondo lui anche Soleil potrà essere più bella se saprà accettare le critiche che le arriveranno.
Per vedere i video cliccate qui
Per alcuni fan di Soleil Davide è stato duro nel giudicare così la giovane…e secondo voi?
by Emmaforever
Su twitter è molto apprezzato ma a me (nonostante abbia ragione su Soleil) non piace proprio, non mi dice nulla
Io ho l’impressione che lui faccia un po’ la banderuola, tiene i suoi piedi in più scarpe,va un po’ di qua, un pó di la…