‘GFVip’ Mentre Alex Belli si avvicina a Sophie, Soleil Sorgé torna da Gianmaria.
Negli ultimi giorni stanno cambiando gli equilibri all’interno della Casa a causa di alcuni allontanamenti e alcuni riavvicinamenti fra gli inquilini.
Al centro dell’attenzione ci sono le due protagoniste bionde di questa edizione, le amiche nemiche Soleil Sorgé e Sophie Codegoni.
La prima è rimasta molto male di essere stata chiamata ” gattamorta” dalla moglie di Alex Belli, Delia Duran e di essere dunque considerata dal pubblico una sfasciacoppie.
A tal motivo l’italo americana ha deciso di prendere un po’ le distanze da Alex e, inevitabilmente, si è avvicinata all’altro uomo della Casa con cui, male o bene, sente di avere un legame, il suo ex Gianmaria Antinolfi.
Sophie invece ha ormai completamente accantonato la possibilità di avere una storia con il playboy napoletano ed è in cerca di dinamiche nuove per avere blocchi in puntata. A tal motivo sembra essersi avvicinata ad Alex Belli e s’intrattiene con lui in lunghe chiacchierate nella sauna.
L’attore sembra invece essere infastidito dall’allontanamento di Soleil da lui con contemporaneo avvicinamento di lei a Gianmaria.
E quest’ultimo cosa pensa di questo ” scambio di coppie”?
Nel pomeriggio il napoletano ha ricevuto due consigli: Jessica Selassié ha riportato ad Antinolfi un pensiero di Sophie, ossia che secondo l’ex tronista lui si è riavvicinato a Soleil per essere aiutato nella nomination e che per questo invece, secondo Jessica, dovrebbe tenere a distanza la sua ex per non dare adito a questi sospetti.
Il secondo consiglio invece Gianmaria lo ha ricevuto da Miriana Trevisan che, ormai sempre più confusa mentalmente. gli ha consigliato di riprovarci con Sophie!
Ecco cosa ha risposto ad entrambe il playboy napoletano:
Che cosa ne pensate di questo inaspettato scambio di coppie?
by emmaforever
tutta strategia di gioco
A leggere tutte queste “dinamiche”,mi viene in mente una frase coniata proprio al GF vip….poraccitudine has no limits !!!