‘GfVip’ Manuel Bortuzzo mette nuovamente in stand by il suo rapporto con Lucrezia Selassié
Erano già due giorni che tirava nuovamente una brutta aria fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié: lunedì sera sembrava che lui avesse reagito bene alle dure parole di sua madre Rossella nei confronti di Lucrezia, accusata dalla donna di avere ricordato al figlio il momento tragico della sparatoria in cui è stato coinvolto, con un’espressione di cui lei ignorava la connessione con il triste episodio e di essere troppo appiccicata a lui.
Manuel sembrava tranquillo ma, con l’andare dei giorni, in lui è risalita un’insofferenza nei confronti di Lulù manifestata con espressioni facciali e linguaggio del corpo d’inequivocabile rifiuto verso di lei. Nel contempo il trevigiano si è intrattenuto a parlare con tutti tranne che con lei.
Finalmente oggi i due si sono confrontati e Manuel ha ribadito la sua necessità di vivere in solitaria la sua condizione, che il problema non è lei ma il suo stato d’animo che lo spinge a rifiutare gli approcci di lei. Manuel ribadisce che un giorno le cose potrebbero anche cambiare ma non sa quando e che ci sono delle cose che le spiegherà fuori ma, per adesso, il loro rapporto è in stand by proprio per evitare che si possa deteriorare irrevocabilmente.
https://twitter.com/lightbluepower/status/1458801844654903301?s=24
Lulù naturalmente è scoppiata a piangere, lo ha implorato di continuare a essere una coppia ma lui è stato irremovibile.
Cosa succederà ora? La principessa riuscirà a mettersi il cuore in pace e a smettere di sperare in qualcosa che con Manuel non ci sarà mai?
E’ palese da parte di lui la mancanza di un reale interesse sentimentale, l’incompatibilità caratteriale con lei che ha bisogno di coccole continue e il fatto che Manuel non riesca proprio ad accettare la sua nuova condizione fisica e ad andare avanti (per accettare una disgrazia simile ci vogliono anni e lui è anche giovanissimo).
E intorno non c’è nessuno che abbia il coraggio di far capire a Lulù che sperare in una storia d’amore con Manuel è tempo sprecato perchè il tipo di rapporto che lei desidera avere con lui è irrealizzabile.
L’importante è che lui non ci ripensi e torni da lei illudendola ancora, siete d’accordo?
by emmaforever
Io non riesco ad immaginare il dolore di questo ragazzo ma è chiaro che non ha ancora accettato quello che gli è accaduto e finché non lo farà davvero purtroppo non vivrà “le cose belle” perché per lui niente lo è più.
Detto questo però sarebbe il caso di evitare proprio situazioni come quella con Lulu perché il dolore che prova non giustifica come la tratta, a volte davvero male male.
Spero se lo ricordi la prossima volta che ha voglia di qualcuno
però ragazze…questa telenovela sta durando troppo !
seppure con motivazioni diverse, a me sembrano pesanti entrambi! e senza fare classifiche di merito o demerito fra i due
mi dispiace x Lulu , spero che questa volta non ci ricaschi, poi quando sarà fuori e vedrà come si è comportato lui capirà
bisogna aspettare speriamo che; “Manuel” abbiamo messo in chiaro definitivamente con Lulù mi sembra soap opera questa coppia adesso basta.