‘GfVip’ Alex Belli si scaglia contro la moglie Delia Duran svelando chi le sta scrivendo il copione
Ieri sera durante la puntata del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad un altro scontro tra Soleil Sorgè e Delia Duran. Stavolta a uscirne ‘vincente‘ è stata l’influencer che ha saputo rispondere a tono e mettere in ridicolo una Delia che stava palesemente recitando. Non a caso alla fine del diverbio, Delia fa dei complimenti alla Sorgè e la congeda carinamente. Ma chi l’ha scritto questo canovaccio?
In casa dopo i saluti di Signorini, Alex Belli si confronta con Soleil ed ad un certo punto accusa Delia di seguire un copione scritto sempre dalla stessa persona:
VIDEO
Ancora una volta l’attore tira in ballo ‘Ciccio Pasticcio‘ che, come abbiamo già svelato nei nostri articoli passati, sembra essere proprio Fabrizio Corona. Non a caso Sole stessa proclama che “in teoria è un suo amico“. Pertanto i due gieffini vip si chiedono perchè stiano tirando su questo teatrino che non giova a nessuno, se non forse agli autori che così hanno una dinamica su cui fondare mezza puntata.
D’altronde che Delia frequenti casa Corona lo abbiamo visto già tempo fa, quindi l’ipotesi della manus longa di lui si fa sempre più certezza. O no?
io mi chiedo solo perchè queste farse di mezza tacca dovrebbero durare fino a marzo 2022 !
non so…io penso che gli italiani si meritino di meglio…però non ne sono certissimo
Me lo chiedo pure io. Non pensavo avrebbero allungato.
Nemmeno io pensavo. Cioè l’anno scorso ero “innamorata” dei concorrenti. Delle dinamiche, di tutto.
Quest’anno seguo sì, ma con scarso interesse. Del tipo che se perdo una puntata, o non seguo la diretta, Amen.