Stefano Codegoni, il padre di Sophie, ospite al ‘gfvipparty’ racconta come è nata la storia con Man Lo Zhang l’ex gieffina che conosce bene Francesca Cipriani
Nella puntata di ieri del GF Vip Party condotta da Giulia Salemi e Gaia Zorzi, sono stati ospiti il papà di Sophie, Stefano Codegoni e la sua compagna, Man Lo.
Stefano ha raccontato che si sono conosciuti nel 2008 dopo che lei è uscita dal Grande Fratello:
Ci siamo conosciuti dopo il suo Grande Fratello, nel 2008. Lei abitava sopra al locale che gestisco e la vedevo sempre tornare di sera ma non sapevo chi fosse perché lavorando di notte non avevo mai visto il GF. Una sera dopo 3-4 Vodka tonic l’ho bloccata mentre saliva in casa e le ho chiesto se voleva venire a bere qualcosa da me perché non era mai entrata nel mio locale.
Man Lo prosegue nel racconto:
Io avevo trovato già casa a Parigi, pensavo di avviare un’altra avventura invece meno male che è arrivato lui e mi ha bloccata in tempo!
Stefano ha poi aggiunto:
L’ho bloccata ed è venuta a bere un mojito con me e da lì non ci siamo mai lasciati e sono 13 anni adesso.
Man Lo ha condiviso l’esperienza del Grande Fratello con Francesca Cipriani con cui è rimasta ancora amica, ha detto:
E’ ormai passata una generazione! Sono rimasta legata con Francesca Cipriani, pensa che con lei eravamo legate tantissimo… io le dicevo sempre di non truccarsi perché senza trucco è la ragazza più semplice e bella in assoluto. Lei senza trucco è bellissima! Se ci penso che sono ormai passati 14 anni, la sua simpatia non è mai cambiata!
Poi ammette che a Sophie ha dato dei consigli prima di entrare nella casa:
A Sophie ho dato consigli, abbiamo fatto un po’ di serate tra vino e sigarette. Lei è molto molto sicura di sé. Quindi un po’ di consigli glieli ho dati ma lei non ne vuole tanti!