‘GfVip’ Dopo la puntata, scoppia una lite fra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli e quest’ultima si sente male
Grazie alle nomination avvenute nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6, molti equilibri nella Casa sono crollati. Innanzitutto, per la prima volta, Katia Ricciarelli è finita al televoto e la nomination da parte di Miriana Trevisan proprio non le è andata giù. Le due donne hanno sempre avuto un rapporto altalenante perchè in passato Katia aveva preso le difese di Nicola Pisu contro la Trevisan nominandola. Ma, negli ultimi tempi, era tornata la serenità e la showgirl era divenuta l’ombra del soprano, riempendola di accortezze e gentilezze. Katia, alla luce di questo, è assai rimasta male della nomination di Miriana e, a prendere le sue difese, ci ha pensato Soleil Sorgé. Quest’ultima non ha affatto gradito il comportamento della Trevisan, l’ha definita “bugiarda patologica” perchè, oltre che Katia, ha ingannato anche lei con le sue belle parole!
La cantante lirica è talmente sconvolta dalla discussione che avverte qualcosa all’apparato cardiocircolatorio e scopre infatti di avere la pressione molto alta! Miriana invece, attaccata su tutti i fronti, si rifugia sotto le coperte in stanza arancione e scoppia a piangere, consolata solo da Gianmaria Antinolfi.
Da che parte state?
by emmaforever
ma questa Soleil sempre in mezzo sta ,,ma chi si crede di essere,,,,,,,una poveraccia ,,che donna squallida lei e il suo compare di merenda
Eppure la votano
Potenza della cantante lirica dove ogni dramma è un falso (semicit)
Per quanto riguarda l’ensemble, non solo sono pallosi, irrilevanti, farlocchi, radiocomandati ma anche bulleggianti e marchesi del Grillo. Proprio un cast di pregio.