“GFVip” Intervista a Stefania Orlando: la verità sulla presunta crisi col marito…
Il settimanale “Chi” questa settimana propone un’interessante intervista a Stefania Orlando, reduce da “Tale e Quale Show” ex concorrente del Grande Fratello Vip, nella quale le vengono poste alcune domande in relazione alla sua passata esperienza nella Casa.
Immancabile naturalmente l’opportunità di esprimere un’opinione sugli attuali concorrenti del reality, soprattutto in relazione a chi non la convince assolutamente…
Prima di chiudere l’intervista alla Orlando viene chiesto di chiarire le voci in relazione ad una presunta crisi col marito Simone Gianlorenzi, con il quale si è sposata nel 2019.
Buona lettura:
“D: Sta seguendo la nuova edizione del GfVip?”
“Si, anche se i primi giorni mi faceva strano guardare la Casa che per quasi sei mesi fu la mia.”
“D: Chi non la convince?”
“Alex Belli, non capisco dove finisca l’attore e dove inizi invece la persona.”
“D: Quanto le ha dato quell’esperienza?”
“Tantissimo. L’ho preso come un esperimento antropologico e mi sono messa alla prova più come essere umano che come personaggio. Mi sono data la possibilita di farmi conoscere e il risultato è stato sorprendente.”
“D: Chi sente ancora della sua edizione?”
“Tommaso, Pierpaolo, Giulia, Elisabetta, Francesco e Maria Teresa.”
“D: Poche settimane fa è uscita un’indiscrezione su una presunta crisi tra lei e Simone Gianlorenzi.”
“E vero, fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente, il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non é stato facile. Ci ho messo tanto e sono tornata in me da poco. Simone é stato un angelo. E’ stato lì, ha saputo aspettare e non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata.”
“D: Come si superano certi momenti?”
“ll dialogo ha fatto il suo, ma il merito é tutto di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui é rimasto sempre lo stesso.”
Stefania si aggiunge al coro dei vip (e non) che ritengono il comportamento di Alex ambiguo, al punto di ipotizzare che la sua sia solo una grande pièce teatrale propedeutica a creare dinamiche e garantirgli visibilità e la permanenza nella Casa.
Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
sono condivisibile le parole di Stefania manca tanto nella casa assieme a Tommaso erano in superabili loro.