Barbara D’Urso e Federica Panicucci perderanno le loro trasmissioni storiche? La gola profonda rivela…
La notizia è alquanto incredibile eppure il portale ‘Dagospia’ la da per certa: Barbara D’Urso e Federica Panicucci, le due conduttrici storiche di Canale 5, resteranno, a breve, “disoccupate”!
Ecco cosa rivela il portale: per quanto riguarda la conduttrice di Mattino 5, sembrerebbe che a gennaio a condurre il contenitore quotidiano ci sarà il solo Francesco Vecchi. Alla Panicucci pare che verrà assegnata la conduzione de La Pupa e il Secchione su Italia Uno.
La conduttrice ha da poco rinnovato il contratto con Mediaset.
Per quanto riguarda invece Barbara D’Urso, il cui contratto con Mediaset scadrà a dicembre 2022, si vocifera di una sua possibile sostituzione a Pomeriggio 5, a prendere il suo posto arriverebbe un volto noto di TG5, Simona Branchetti, già a partire dalle prossime festività natalizie.
Alla D’Urso, a cui sono stati già tolti Domenica Live e Live Non è la D’Urso, si prospetta la conduzione di un programma in prime time, ma non saranno né La Talpa né L’Isola dei Famosi.
Si prospettano tempi duri per i due volti storici di Mediaset, siete d’accordo?
by Emmaforever
mi sembra cambiare mettere da parte da qualche programma barbara d’urso mi sembra però che la panicucci le tolgono qualche programma