Gf Vip Alex Belli ribadisce a Miriana Trevisan che tra lui e Soleil Sorgé non ci sarà mai nulla ma poi, la notte, con lei…
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 una delle dinamiche ( create dagli autori) è quella che riguarda Alex Belli e Soleil Sorgé: l’attore è simbolicamente sposato con Delia Duran ma continua a flirtare con Soleil Sorgé in maniera sempre più intensa e, l’altra notte, i due si sono nascosti addirittura sotto le coperte per “interagire” lontano dalle telecamere!
Ieri però Alex Belli, ad una domanda precisa di Miriana Trevisan, ha risposto che, fuori dalla Casa, per lui e Soleil non vede alcun futuro di coppia in quanto hanno una vita troppo diversa. L’attore fuori ha un’agenzia da portare avanti, è impegnatissimo e lì dentro ha avuto modo di legare con Soleil perchè non aveva nulla da fare!
Inoltre l’ attore rivela di non avere istinti sessuali nei confronti di Soleil e lui non vede l’ora di uscire e di rivedere Delia. Lui si sente ancora lucido, nonostante tutto.
La notte, però, Alex non può fare a meno di coccolare Soleil e sottolineare che lo sguardo di lei nei suoi confronti è cambiato.
A questo punto la domanda sorge spontanea: qual’è il vero Belli? Quello del discorso a Miriana oppure quello delle coccole a Soleil?
by emmaforever
credo che la domanda da porsi è questa: C’è qualcosa di vero in questo programma?
io non lo seguo, leggo solo i vostri commenti e le anticipazioni che Signorini annuncia al TG5 prima della puntata .
Lui ha riportato pari pari in TV la rivista che dirige
Secondo me Sole sta molto più sotto di lui, Alex mi sembra davvero lucido e stratega, poi secondo me una con Sole se la farebbe volentieri…