GF Vip, Nella notte, abbracciati, Manuel e Lulù si dicono addio…o è un arrivederci?
Il 13 dicembre è alle porte e Manuel Bortuzzo ha già chiaro in testa che lascerà il Grande Fratello Vip 6. Le motivazioni sono molto importanti: deve riprendere a fare quotidianamente la fisioterapia, allenarsi in piscina per le prossime Paraolimpiadi e curare il lancio del film sulla sua vita.
Sembra proprio impossibile credere che lui possa restare. A tal motivo forse Bortuzzo ha voluto riavvicinarsi a Lulù Selassié, la principessa con cui ha vissuto un rapporto assai travagliato, forse per chiudere in maniera positiva questa sua esperienza nel reality che include anche lei.
Da qualche giorno lui ha ripreso a dialogare amabilmente con lei, a prestarle attenzione e le ha fatto pure un massaggio molto hot ai glutei!
Per Lulù questo è il paradiso perchè lei non ha smesso un giorno di essere innamorata di lui al punto di averglielo anche scritto tempo fa con le dita sulle mani.
Ma la principessa è consapevole che il trevigiano lascerà il programma e sembra averlo accettato bene. Lei, al contrario, rimarrà perchè è un’esperienza che vale la pena proseguire, con lei c’è anche sua sorella Jessica ed il denaro che guadagnano con il reality serve a mantenere la famiglia che riversa in cattive condizioni economiche dopo l’arresto del padre per truffa finanziaria.
Ieri notte, dopo tanto, lei è tornata sul letto di Manuel e, tra un abbraccio e l’altro, i due si sono sussurrati delle frasi di cui è difficile scoprire il contenuto.
Secondo voi tra Manuel e Lulù quello di stanotte è stato un addio? Oppure è un arrivederci al di fuori del reality, lontano dalle telecamere e dai giudizi della gente? Manuel avrà promesso qualcosa a Lulù?
by emmaforever