‘GFVip’ La mamma di Sophie Codegoni ha cambiato idea su Gianmaria Antinolfi!
Qualche mese fa vi avevamo mostrato dei post, alquanto negativi, scritti da Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie Codegoni, nei confronti di Gianmaria Antinolfi, lo pseudo playboy napoletano che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha perso la testa per sua figlia.
La donna era molto dubbiosa sulla sincerità di Antinolfi, più grande di Sophie di ben 16 anni e che tra l’altro era entrato da fidanzato con un’altra donna, di cui si professava molto innamorato, oltre ad avere ritrovato nel reality Soleil Sorgé per la quale aveva perso la testa questa estate.
Sophie con Gianmaria ha sempre avuto un atteggiamento altalenante: pur essendo attratta fisicamente da lui, ha sempre riscontrato una mancanza di dialogo con il playboy. Quest’ultimo ha rivelato che, quando è preso sentimentalmente da una donna, diventa timido e tende a sfuggirla.
Tra una lite e l’altra, un bacio e un altro ancora, ora tra Sophie e Gianmaria si è instaurato un bel rapporto: lei non gli ha promesso che diventerà la sua fidanzata, ma Gianmaria non si arrende ed ha deciso di restare fino a marzo anche per lei.
E Valeria Pasciuti ha rivelato alla figlia, nella telefonata di ieri per il prolungamento, che ha cambiato opinione nei confronti di Gianmaria ed ora lo reputa una brava persona:
Il napoletano ha espresso la felicità per questa dichiarazione della mamma di Sophie all’amica Lulù Selassié.
E’ un nuovo inizio questo per la bionda ex tronista e il buon Gianmaria?
by Emmaforever