Gf Vip, Tre concorrenti si scagliano contro gli autori: Ecco il motivo

Gf Vip, Tre concorrenti si scagliano o contro gli autori: Ecco il motivo

Lunedi è andata in onda un’altra spumeggiante puntata del Grande Fratello Vip 6 e, come avviene dall’inizio, un’ora abbondante dello show è stata incentrata sulla soap Alex Belli/ Soleil Sorgé/ Delia Duran.

Questo incentrare le dinamiche sul triangolo fake non ha stancato solo noi telespettatori ma, addirittura, anche alcune concorrenti della Casa che non ne possono proprio più e se la prendono con gli autori: Carmen Russo, Manila Nazzaro ed Eva Grimaldi!

https://twitter.com/TizianaMele89/status/1473172381820719108?s=19

La moglie di Imma Battaglia ha rivelato che, mentre era chiusa in albergo, sgranocchiava le patatine e si gustava la soap del trio ma poi, col tempo, le è venuta a noia. Carmen e Manila hanno notato che gli autori, soffermandosi solo sulle vicende della soap fake, trascurano di raccontare la vita anche degli altri concorrenti. 

Manila, in particolare, si augura che, da casa, i telespettatori che seguono il live, abbiano imparato a conoscere un po’ della loro vita e non li abbiano solo visti mentre lavavano i piatti o pulivano la Casa!

Hanno ragione secondo voi? Gli autori terranno conto di queste lamentele?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 23/12/2021 14:02

    Per me hanno perfettamente ragione.

  2. Marottail 23/12/2021 14:25

    Dal loro punto di vista hanno ragione. Ma la soap è piaciuta eccome al pubblico, pur capendo che è fake. Gli ascolti ci sono stati e il programma vuole questo. Si punta sempre su coppie e triangoli

Lascia un commento