Gf Vip, Il nobile Barù e quelle sue uscite che infiammano il web
Il nobile Gherardo Gaetani Dell’Aquila d’Aragona, in breve Barù, è entrato nella Casa quasi in punta di piedi, osservando gli altri concorrenti e dedicandosi subito alla cucina. Ma, col trascorrere dei tempo, e sentendosi sempre più a suo agio, Barù ha confermato di essere uno che non ha peli sulla lingua e ha fatto delle battute alquanto pepate!
In primis ha parlato di rollare, termine che si una per arrotolare la cartina, sia per le sigarette che per le canne, delle quali lui dichiara di essere esperto perchè se le fa dall’età di 14 anni. Poi ha fatto una battuta sull’accendino e il suo uso nel crack, termine riferito all’eroina.
Barù ha anche affrontato l’argomento sesso: dopo avere dichiarato di essere fluido ( attratto sia dagli uomini e che dalle donne) ha aggiunto però che lo è solo a livello mentale perchè “l’uccello degli altri non gl’interessa”!
Parlando della depilazione e dell’herpes, Barù ha parlato di le**are la topa” al punto che lo stesso Giacomo Urtis gli ha consigliato di non usare queste espressioni in tv! Un’utente del Vicolo ha chiesto un’opinione a Filippo Nardi, squalificato l’anno scorso dal reality per frasi poco appropriate, e lui ha risposto questo:
Che ne pensate di Barù? Vi piace come concorrente?
by emmaforever
Ricordo ancora un aneddoto che circolava all’ Accademia Militare, per essere assegnato all’Arma di Cavalleria oltre che Nobile dovevi possedere le 3 B: bello, biondo e bestia……Lui è Nobile ma gli mancano due requisiti…..forse?
Anche tre a seconda di quale accezione si voglia dare alla terza B