Gf Vip, Miriana Trevisan rivela un dettaglio sorprendente su lei e Biagio D’Anelli ma Giacomo Urtis fa un’osservazione che fa riflettere
Come avrete visto, ieri sera Miriana Trevisan, concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha perso il fidanzato e compagno di letto Biagio D’Anelli, eliminato definitivamente dal reality.
La donna naturalmente c’è rimasta molto male, si è sfogata con Katia Ricciarelli e le ha fatto una confidenza molto importante su lei e Biagio:
Avete sentito? I due hanno fatto in tempo a dirsi ” ti amo”: conferma dunque che la loro relazione continuerà anche in futuro?
Nel frattempo Giacomo Urtis ha analizzato il percorso di Miriana e ha notato che tutti gli uomini che hanno interagito con lei in maniera più intima sono stati sistematicamente eliminati dal reality: Andrea Casalino, Nicola Pisu e ora Biagio. Secondo il medico estetico la responsabilità di queste eliminazioni sono tutte dovute all’atteggiamento di Miriana che con i suoi “si e no” alternati crea incertezza e mette in cattiva luce il concorrente che si relaziona con lei.
Che ne pensate di questa osservazione di Urtis?
by emmaforever