GF Vip 6: Svelato il vero motivo delle scuse (finte) di Katia Ricciarelli a Lulù Selassié
Nella puntata infuocata di ieri sera del Grande Fratello Vip 6, dove abbiamo visto trionfare la mancanza di giustizia e correttezza (leggi qui GF Vip 6: Si conclude in un nulla di fatto la protesta contro Katia Ricciarelli tra manipolazioni, censure e falsi pentimenti) Katia Ricciarelli è stata invitata dal conduttore Alfonso Signorini a chiedere scusa a Lulù Selassié per la frase di matrice razzista: “Vattene a studiare al tuo paese!“. (Quella sulla scimmia gliel’hanno risparmiata).
Ma questo segnale di ripristino di un clima pacifico voluto dagli autori non è affatto sentito dalla cantante. Ecco cosa ha confidato poco fa la Ricciarelli a Soleil Sorgé:
La cantante ha chiesto scusa esclusivamente per fare contenti gli autori, perchè le sue idee non cambiano e per questo ha ricevuto i complimenti “dall’alto”! Svela pure di aver parlato direttamente con Signorini stesso prima della puntata.
⚠️Ecco il video⚠️
— Medusa (@FaTinaameta) January 8, 2022
Katia ANCHE SE IO AVEVO TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO (questa è ancora peggio del fatto che l'abbiano avvisata… lei conferma così il suo razzismo.)
C stamattina?
K ieri… prima della puntata#gfvip #KATIAOUT @GrandeFratello pic.twitter.com/y2oC7yHh0s
Che ne pensate?
by emmaforever