GF Vip 6: Soleil Sorgé non accetta la sconfitta al televoto e fa un’ardita richiesta ai suoi fan

GF Vip 6: Soleil Sorgé non accetta la sconfitta al televoto e fa un’ardita richiesta ai suio fan

Ieri non è stata certo una bella puntata per Soleil Sorgé: l’italo americana, fino a ieri era abituata ad essere sempre  eletta come preferita del pubblico (e questo la rendeva più gasata che mai), ha perso la sua leadership.

Ieri il popolo del web ha deciso d’iniziare quella inesorabile vendetta verso di lei e le sue amiche del cuore, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, ritenute responsabili di un pessimo comportamento nei confronti degli altri concorrenti.

I fandom delle sorelle Selassié, Gianmaria Antinolfi, Manuel Bortuzzo e altri si sono uniti nel portare prima in classifica Nathaly Caldonazzo, che ha battuto con uno scarto di 40 punti la rivale Sorgé: 63% contro 23%!

L’italo americana è naturalmente rimasta senza parole dinanzi a questo risultato, ma ha saputo subito trovare la giustificazione a questo evento, senza fare auto analisi sul suo comportamento.

La Sorgé ha compreso che i fandom degli altri concorrenti si sono coalizzati per votare Nathaly come favorita ma non si è posta un’altra domanda: perchè non  hanno votato lei?

Dunque, come suo solito, l’italo americana non si reputa mai responsabile del perché qualcuno le venga contro.

Inoltre, dato che questa sconfitta le brucia fortemente ed ha paura di subirne altre, Soleil ha detto che, nei prossimi giorni, chiederà ai suoi fan di votare per farla uscire dal reality perchè l’atmosfera che si è creata non le va più bene.

Che ne pensate di questa sua scomposta reazione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ergosonoil 11/01/2022 17:59

    si butta a terra x non cadere, si facesse un esame di coscenza lei e le sue amichette

  2. natysolil 11/01/2022 21:35

    Soleil non mi piace ma…dovesse uscire lei il GF non saprebbe più di nulla!!! Mai come quest’anno uno peggio dell’ altro….cast molto scadente…
    Ce la faremo il prox anno ad avere un nuovo presentatore/trice….

  3. maxmancini5278il 11/01/2022 21:53

    Non sono d’accordo con Natrysol: ormai Soleil non è più nemmeno un comodino, fa parte dei soprammobili impolverati. Finita la commediola con Alex è tornata ad essere una nullità, l’unica sorpresa positiva è che essendo finita ai margini del programma non insulta più nessuno, ha dimenticato le cattiverie e tutto il resto del suo bagaglio cialtronesco. Quanto all’uscita, la ritengo vera come una moneta da 3 euro…

  4. Ada8il 11/01/2022 22:19

    maxmancini5278, se pensi che non insulti piu’ nessuno sbagli. Anche questa notte, lei e la sua amica Manila sono state ore ed ore a sparlare di tutti e soprattutto di Gianmaria e Jessica.
    Purtroppo di tutte le schifezze e frecciatine che dice fanno vedere una piccolissima parte

Lascia un commento