GF Vip 6, Soleil critica aspramente Federica per il bacio a GianMaria
In queste ore nella Casa del Grande Fratello Vip 6 tiene banco l’epilogo del flirt fra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: quest’ultima ha infatti deciso di tornare sui suoi passi e stoppare quindi la frequentazione con il playboy napoletano, in quanto tiene di più al ragazzo che l’aspetta fuori e che frequentava prima di entrare (tra l’altro amico di Gian).
Che lei avesse un fidanzato fuori non era un segreto per nessuno: lei stessa aveva raccontato, nella Casa, che da un mese si frequentava con un deejay di nome Leo.
Poi, inaspettatamente, Federica aveva ceduto alle avances di Gianmaria e si era ripetutamente baciata con lui.
Questo comportamento della ragazza ha trovato le aspre critiche di Soleil Sorgé, che ne ha parlato con Giacomo Urtis:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Per Soleil è dunque condannabile chi, pur avendo un fidanzato a casa, si limona qualcuno nella Casa.
Che ne pensate del suo punto di vista? La Sorgé ha ragione a criticare in questo modo Federica?
by Emmaforever
La giovanotta non conosce vergogna. Soleil che critica Federica perr il bacio a Gianmaria, dopo quello che lei ha fatto con Alex Belli, è come l’escort di strada che rimprovera la ragazzina che sta disegnando un cuore sul muro…
Soleil ha stancato, ce l’ha sempre con tutte le donne della casa della sua età, è costantemente in competizione e costantemente deve umiliare qualcuno colpendolo nei suoi punti deboli.
Per il poco che ho visto su Federica a me lei piace, mi spiace per Gianmaria, ma almeno Federica ha avuto la “caxximma” di tirarsi indietro subito. È in nomination, le avrebbe fatto più comodo portare avanti la storiellina, invece ha fatto un passo indietro ascoltando solo la sua coscienza.
Cosa che soleil non sa minimamente cosa sia.
Più che la “caxximma” è una che ha scelto il suicidio in diretta,é stato un regalo per lei Gianmaria e il suo interesse, dalle sue parole di ieri non ha capito nulla di lui e del gioco, sta buttando un occasione che non capita a tutti. Ancora una volta mi chiedo, ma chi li sceglie sti concorrenti c’è solo da sperare che prima possibile sostituiscano Signorini