GF Vip 6: Ecco le toccanti parole di difesa di Aldo Montano verso Lulù Selassié
Domani sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e, come ormai si vocifera da giorni, Manuel Bortuzzo dovrebbe abbandonare la Casa per motivi di salute, data la sua delicata condizione.
Sicuramente il momento in cui uscirà dalla porta rossa per la sua fidanzata Lulù Selassié sarà assai difficile. Dopo che lui ha tolto quelle barriere che lo frenavano sul vivere l’amore, con la principessa è iniziata una relazione molto intensa dove le parole d’amore reciproche si sono sprecate e i due progettano una vita insieme dopo il reality.
Chi ha seguito l’evolversi di questa storia d’amore perchè conosce bene il cuore dei protagonisti è Aldo Montano. Lo schermidore si è ritirato dal reality il 13 dicembre ma lui continua a seguire il Gfvip con molto interesse e, in una diretta ieri, ha difeso a spada tratta Lulù da Cristina Lodi, agente di Manuel e Aldo, che difendeva l’atteggiamento arrogante di Katia Ricciarelli perchè è una donna che, essendo anziana, ha diritto di dire sempre ciò che pensa e va rispettata in ogni caso.
Montano non ha assolutamente condiviso questa opinione e ha risposto questo:
“Non ci può marciare la persona più grande, marciando col fatto che “sono più grande di te, ho fatto più cose di te”! Lulù io l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice, molto sensibile. In tre mesi che la conosco, Lulù si è sempre comportata bene, sopra le righe, ma perchè lo è lei, perchè è divertente anche così. Nel suo essere “fuori” è una persona meravigliosa, dotata di grande sensibilità , credimi, grande grande sensibilità !”
La donna della diretta, dinanzi alle toccanti parole di Montano, non ha saputo ribattere e ha messo su la giustificazione che dopo quattro mesi i concorrenti perdono la lucidità nella Casa e quindi questo, secondo lei, è avvenuto anche per la vergognosa figuraccia della Ricciarelli.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Aldo su Lulù?
by emmaforever
È stato davvero molto onesto Aldo, anche essendo legato alla Ricciarelli, è riuscito comunque a riconoscere che lei abbia sbagliato. È stato molto carino nel descrivere Lulu e il suo modo di essere.