GF Vip 6, La “Triplice Alleanza” Soleil Sorgé, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli è giunta al capolinea?
In queste ore, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sono nate delle tensioni nel gruppo formato da Soleil Sorgé, Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Tutto è partito dall’entrata nel reality di Delia Duran, moglie di Alex Belli e rivale di Soleil Sorgé, la donna che con suo marito ha usato espressioni molto forti collegate all’amore e ci si è sollazzata sotto le coperte.
La Duran si è posta nei confronti degli inquilini in maniera amichevole, riuscendo a creare un’interazione quasi con tutti. Soleil non ha assolutamento apprezzato questo avvicinamento degli altri concorrenti alla venezuelana, si è sentita messa da parte e la goccia che ha fatto traboccare il vaso poi è stata che Katia si è fatta truccare non da lei ma dalla nemica giurata Nathaly Caldonazzo!
La Ricciarelli è rimasta sbigottita dall’atteggiamento dell’italo americana e ne ha parlato in zona beauty con Manila, definendola impazzita per questa situazione con Delia:
Cosa accadrà stasera? La Triplice Alleanza si sfalderà e le tre donne si nominerano vicendevolmente?
Nel frattempo Katia e Manila hanno cercato di mettere pace fra le due donne e detto a Delia che lei e Soleil devono farsi vicendevolmente delle scuse:
by emmaforever