GF Vip 6, nella notte Gianmaria e Federica vivono la passione nella Love Boat ma gli altri inquilini li deridono
Nella Casa del Grande Fratello Vip si respira sempre più aria d’amore: ieri sera Gianmaria Antinolfi ha preparato una cena a sorpresa nella Love Boat per Federica Calemme. La napoletana, inizialmente, è apparsa assai fredda ma poi si è lasciata andare a baci calienti nella vasca idromassaggio e nel letto sotto la coperta:
Gli altri inquilini della Casa hanno potuto vedere un momento della cena fra i due e non sono mancate le battute ironiche, in primis di Soleil Sorgé sul suo ex fidanzato. Anche Manila Nazzaro ha sottolineato che, se ci fosse ancora Aldo Montano nel reality, lui sicuramente avrebbe detto la sua sul comportamento di Gianmaria. Per molti concorrenti lui ormai appare poco credibile a causa dei diversi amori che ha vissuto in questi quattro mesi e per i quali ha speso sempre parole importanti, in particolare è l’opinione di Sophie Codegoni , Giacomo Urtis e Davide Silvestri. Anche Federica è stata criticata per la sua iniziale freddezza con lui, ma la ragazza ha risposto che questo è il suo carattere e vuole continuare a conoscere anche fuori Gianmaria.
Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?
by emmaforever
Posso dire che la scena è stata veramente terribile, con Sophie che perxulava Gianmaria per le parole che diceva a Federica (lei che ci ha fatto pure la storiella), e (quasi) tutti lì a guardare e sghignazzare?
Ieri poi Gianmaria lo ha detto a Urtis in cucina che aveva saputo del perxulo e che se deve dire le cose meglio farlo in faccia.
La pochezza della maggior parte delle persone che sono dentro in questo GF è davvero eclatante.