GF Vip 6, la mamma di Gianmaria Antinolfi sperava che la storia con Belen finisse perchè…
Ieri sul Corriere del Mezzogiorno è uscita un’intervista a Esmeralda Vetromile, madre di Gianmaria Antinolfi. La donna è molto contenta dell’esperienza di suo figlio nel reality ma è consapevole che l’uomo ora deve abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 6 perchè i suoi impegni di lavoro sono improrogabili. L’intervistatore le ha chiesto cosa ne pensa di Federica Calemme, la concorrente che in questo momento ha un flirt in corso con suo figlio e lei ha risposto:
“Gianmaria ha bisogno di essere con una fidanzata, ha voglia di un rapporto a tutti i costi, è un ragazzo alla ricerca di una famiglia tradizionale. Cala nella donna che ha davanti quello che lui vorrebbe trovarci. Senza aspettare di conoscerla e scoprire come è veramente”.
Il suo bisogno di amore e famiglia emerge anche nella passata relazione del figlio con Belen Rodriguez, con la quale sperava di avere un futuro:
“A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me ho pensato: speriamo che finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, un’azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l’inizio di tutto. E’ così che si è trovato catapultato in questa situazione”.
Che ne pensate di queste risposte della madre di Gianmaria?
by emmaforever