GF Vip 6: il web in rivolta contro le nuove accuse di Sonia Bruganelli a Lulù e Manuel
In queste ore su Twitter gli utenti, invece di twittare commenti sul Festival di Sanremo, hanno mandato in tendenza l’hashtag #iostoconlulu per quello che in queste ore è accaduto alla concorrente del Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié. In questo articolo GF Vip 6, Lulù sbaglia ma ci pensa un suo nemico a farla ragionare vi avevamo raccontato della discussione della principessa con gli autori e alcune concorrenti al momento della messa in onda del GFVIP Radio a cui lei avrebbe dovuto partecipare. La reazione a delle sue richieste che non sono state accontentate ha mandato Lulù in forte crisi che l’ha portata ad avere reazioni di pianto che sono state ampiamente mandate in onda senza alcuna censura. Poco dopo la principessa si è resa conto di avere esagerato e ha chiesto scusa agli autori e agli inquilini.
Ma l’opinionista Sonia Bruganelli, che recentemente aveva insinuato che Lulù non fosse sincera con Manuel Bortuzzo perchè lo considerava un trofeo, è intervenuta nuovamente sul comportamento della ragazza e ha dichiarato che secondo lei Lulù ha bisogno dell’aiuto di una persona competente, che il percorso è lungo e l’amore nei confronti di Manuel da parte della principessa è riconducibile ad una mera ossessione (ricordiamo che per la Bruganelli l’amore è identificabile nel sentimento che c’è fra Alex Belli e Soleil Sorgé come ha dichiarato qui GF Vip 6, Sonia Bruganelli esorta Soleil Sorgé a correre da Alex Belli affinché lui tradisca Delia).
Queste sue insinuazioni sullo stato psicofisico di Lulù hanno mandato su tutte le furie la sorella di lei Clarissa, che su Instagram ha pubblicato un lungo post per spiegare quanto le fragilità della sorella siano strumentalizzate e si taccia invece sul comportamento di concorrenti come Soleil Sorgé o Katia Ricciarelli.
Naturalmente il web ha espresso solidarietà a Lulù, eccone alcuni:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Che ne pensate di quello che sta succedendo?
by emmaforever