Anticipazioni Uomini e Donne del 09/02/22 – povero Matteo Ranieri!
Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la pagina di gemmapalagi.it racconta cos’è successo durante il trono di Matteo Ranieri e Luca Salatino:
Non si sono presentate nè Federica nè Denise per Matteo. A quanto pare Denise ha mandato in settimana un messaggio alla sorella di Matteo avvertendola che non sarebbe tornata e che tutta la manfrina con Armando sarebbe stata orchestrata dalla redazione. Maria non se la prende, ovviamente nega, ma dice al tronista che può prendersi tutto il tempo che vuole per capire se rivuole le ragazze in studio a corteggiarlo o capire chi delle due gli interessa di più. Si dice anche disposta a far scendere ragazze nuove e fargli ricominciare il trono, il tempo c’è. Matteo esce dallo studio e non ritorna più.
Per quanto riguarda Luca, è scesa una ragazza egiziana di nome Soraya che lo ha colpito molto. Ha eliminato un’altra corteggiatrice ma non è chiaro se trattasi di Lilli.
Geniale mandare un messaggio alla sorella di Matteo parlando male della sacra redazione mio nipote di 6 anni avrebbe partorito un’idea migliore
Denise è stata coerente con ciò che aveva scritto sul suo instagram subito dopo la registrazione cioè che non sarebbe più tornata mandando a caxare la redazione
io spero matteo scelga federica così almeno non la vedremo sul trono
Si vediamo se continua ad esserlo oggi oppure se si inginocchia sui ceci e chiede scusa a maria.
Che brutto trono . L’unico modo per salvarlo sarebbe una bella scelta con l’unica che gli interessa li dentro ,ha eliminato tutte perche’ gli interessavano solo loro due e Denise palesemente la schifa fisicamente . Federica gli ha detto addirittura di provare sentimenti dopo 7 esterne , lo ha limonato ,gli ha detto che il figlio non e’ un problema visto che un padre lo ha , gli ha detto che partirebbe con lui per i suoi giri in montagna senza problemi ..piu’ di cosi … Speriamo la sceglie subito senno ‘ c’e’ il rischio di ritrovarsi la super mamma sul trono , per carita’ Matteo ce ne scampi pesantissima lei , un macigno
Non avevo dubbi che fosse tutto organizzato dalla redazione. Ora si dimostri coerente e non torni. Federica invece tornerà. Ha detto di provare sentimenti per lui, al contrario di Denise e sa di essere la scelta, quindi deve tornare per forza o andrà lui a prenderla. Non faranno finire il trono così.
passo un attimo e leggo : ribadisco quanto già detto nella casetta di Federica , ovvero :
1 ) Matteo si è rivelato totalmente inadeguato a gestire un dualismo ( vero o falso che sia) —– 2) la scelta NON è mai stata fra tre ( leggasi Martina) e neppure due ( leggasi Denise ) …è sempre stato soltanto una : Federica …e purtroppo x il pubblico lo si è capito troppo presto …con la differenza che altri tronisti ( ovviamente con l’aiuto della Red) sapevano mischiare le carte…Matteo non ne è stato capace —–3) anche la Red ha sue colpe precise : Denise è stata chiaramente sguinzagliata da Maria per tentare di alimentare il dualismo, ma il doppio teatrino nientemeno che con Armando non solo è stato un errore , ridicolo, ma ha sortito l’effetto opposto, cioè confermare a tutti che Denise era solo una figurante , una ruota di scorta
4) penso che una scelta la faranno… non possono concludere questo tronaccio con i tre che se ne vanno ognuno x i fatti suoi, sarebbe un flop eccessivo —-5) Federica ( questa è mia opinione personalissima ) non mi sembra molto presa, anche se Matt le piace sicuramente ….se fosse coinvolta sentimentalmente, non sarebbe cosi’ razionale ed ipercritica verso Matteo ——-6) non so se la scelta sarà classica, ma cmq sia, ritengo che lei dirà sì , e usciranno insieme , però sinceramente…. x shippare la coppia Matt—Fede …ci vuole veramente fede!!!
La Menny ha voluto per forza la bicicletta e ovviamente è andato tutto a schifio.
In altre circostanze magari consiglieri a Matteo di ricominciare, ma la situazione si è verificata perché lui non è stato in grado di gestirla e perché la redazione ha calcato troppo la mano cercando di montare un trono seguendo un copione, con lo scopo inutile di farlo funzionare, invece di lasciare che le cose scorressero in modo fluido e trasparente, specie con uno come Matteo che non ha la mentalità del tronista giocatore. Solo con questa forma mentis avrebbe potuto mandare avanti il trono per settimane e settimane nonostante una scelta in tasca da quasi subito.
Gli direi anche di ricominciare perché penso che nessuna delle due sia adatta a lui, anche se viste le ultime spumeggianti dichiarazioni di Federica, almeno si dovrebbe portare a casa il sì… ma alla fine questi due quanto si sono conosciuti veramente? Io penso poco e niente. Perciò, alla fine è meglio che il trono termini qui, se ricominciasse si ritroverebbe, probabilmente, nella stessa situazione.
Secondo me l’unico modo per salvare questo trono è che torni Federica e gli regga il gioco fino alla scelta!! Se lei non torna, e lui non vuole andarla a recuperare, perché non è preso come voleva far credere, è meglio che abbandona il trono, fa più bella figura!! Dico no a un matteo bis!! Piuttosto voglio fede sul trono!!
Mah, scenderanno delle altre.
Denise non rientra.
Federica se scende finisce il trono e che fanno dopo?
Lui cmq del tutto inadatto.
Ciao Catia
concordo fedefede: ma solo a patto che lui scelga subito!
altrimenti come fa Federica a reggergli il gioco , con soltanto lei in campo? anche scendesse qualcun altra, è ovvio che sarebbe solo un prolungare l’agonia