GF Vip: Alessandro Basciano, dopo il provvedimento disciplinare, ha un crollo emotivo ma a consolarlo ci pensa lei!
Ieri, come sapete, è stato preso in provvedimento disciplinare nei confronti di Alessandro Basciano, mandato d’ufficio in nomination per avere risposto in maniera assai grave agli autori e avere continuato ad essere aggressivo nei confronti della fidanzata Sophie Codegoni ed essersi avvicinato pericolosamente ad Alex Belli GF Vip 6: Alessandro Basciano, aizzato da Sophie Codegoni medita vendetta contro Katia Ricciarelli e scatta la censura!.
Basciano, dopo alcuni tentennamenti, ha deciso di accettare la candidatura al televoto che si concluderà lunedì ma psicologicamente è a terra.
Dopo la puntata lui e Sophie si sono confrontati ma senza un risultato positivo: lui fa notare che nelle clip si sono viste solo le offese che lui ha fatto a lei ma non quelle contrarie.
Per questo motivo Alessandro ha deciso di dormire da solo, nella stanza blu, nel letto che Jessica Selassié ha lasciato vuoto.
Ed è proprio con lei che l’ex tronista si confida e si consola. La principessa, che da sempre trova sempre il canale giusto per far uscire il meglio di lui, lo invita ad andare a dormire e a riflettere. Per Jessica, Basciano ha ancora l’opportunità di far vedere la sua parte migliore e poter rendere il suo piccolo Niccolò fiero di lui!
Alessandro riuscirà a riscattare la sua immagine? E il rapporto con Sophie secondo voi gli è d’aiuto per guarire le ferite del suo passato che ancora non si sono rimarginate?
Intanto sul web molti personaggi noti lo criticano.
by emmaforeve
Trovo comunque vergognoso che Alessandro continui a trovare scusanti assurde per il suo comportamento che non ha giustificazioni. Non importa quanto ti provochi qualcuno, ha avuto delle reazioni sbagliate, molte volte, e il peggio è che non se ne rende nemmeno conto. Sofy ha sbagliato a provocarlo ma sbaglia anche a sottovalutare le offese continue e le prevaricazioni. Tutti abbiamo avuto problemi nella vita ma si superano crescendo, fare i bulli appena si viene criticati è da quindicenni e lui non lo è. Perdonarlo ogni volta è da incoscienti, non è amore, ed è pericoloso. Dal “ti offende ma poi chiede scusa” al “ti picchia ma poi ti regala i fiori” il passo è breve. Non sarà il caso di Alessandro ma la china è pericolosa.
Il fatto che lui non capisca che quell’atteggiamento è inammissibile è la cosa più preoccupante. Per quanto non mi piaccia nessuno lì dentro, consiglierei a Sophie di scappare