GF Vip 6, Jessica furiosa con Lulù per averle rovinato la notte di passione con Barù
Questa notte, per la gioia delle fan jerù, Jessica Selassié si è trovata a dormire nel letto con Barù che era andato in stanza arancione per farle compagnia e si era sdraiato sul letto di Lulù cadendo poi in un sonno profondo. Quando la principessa è rientrata e ha trovato l’uomo nel suo letto ha chiesto a Jessica di mandarlo via perchè quello è il suo talamo nuziale con Manuel Bortuzzo e non voleva dormire con Giucas Casella. Jessica, con l’aiuto di Sophie Codegoni, ha chiesto alla sorella di lasciarlo dormire lì, ma Lulù non ha voluto saperne ed è scoppiata un’accesa discussione tra le due Selassié in cui non se le sono mandate a dire. Barù, svegliatosi, ha deciso di andarsene a dormire nella sua stanza e a nulla sono valsi i tentativi di Lulù che, pentitasi, voleva riunire i due nel letto provando a convincerlo a tornare nella stanza arancione.
Jessica è scoppiata a piangere, ferita dalle parole della sorella.
Stamattina Jessica si è confidata con Manila Nazzaro e le ha raccontato quanto ci sia rimasta male per l’accaduto di stanotte, perchè a causa di Lulù il suo Barù non si azzarderà più a dormire vicino a lei, anche se poi nel sonno era ben distaccato.
Su Twitter le fan jerù sono inferocite con Lulù perchè ha impedito alla coppia di dormire insieme e quindi magari avere quell’intimità di cui, a parere delle fan, necessitano.
Anche voi siete d’accordo? E’ colpa di Lulù se ancora non è scattato il tanto atteso limone Jerù?
by emmaforever
No vabbè….questa Lulù sempre più insopportabile….una scena madre perché era il letto di Manuel….ma per favore!! Viziata .. antipatica
Ora scatenerò l inferno ma…mi auguro vivamente che non vinca lei!! Jessica molto meglio!!
Il problema non è aver impedito a Barù di dormire nel talamo nuziale. Non sarebbe comunque successo nulla tra i due. Il problema sono i modi e le parole usate
Concordo Marietta! Titoli fuoriviante… Jessica si é sentita umiliata dalle parole e gesti della sorella. Il litigio e consequenti sproloqui di Lulù son stati causati dal fatto che Jessica non voleva svegliare Baru e non cedere ad un capriccio. Avrebbe piuttosto ceduto il proprio posto pur di accontentare la sorella. Ciò dimostra che il fine non era tenersi Barù nel letto!
Spero che Jessica vinca e si prenda tante rivincite!
*Marotta. Scusa, ma il correttore.mi cambia le.parole ed io non rileggo
Mi sono sentita mortificata per lei per le parole che le ha rivolto inoltre in mezzo a tutti..
Forse vado controcorrente però gioco o meno gli unici che sono leggermente attenti a Jessica sono Barú e miriana
Barù non c’entra proprio niente. La sorella è furiosa perché non sopporta di vedere Jessica serena. E secondo me anche la clip Jerù di lunedì non l’ha digerita. Nessuno deve fare concorrenza alla sua ship (e alle sue chance di vittoria).
Contenuto e forma inqualificabili, e non mi interessa se ha “problemi”.
Spero che davvero Jessica venga a vivere a Milano DA SOLA.
Lulù è capricciosa lo sappiamo, ma se lo è perchè anche Jessica l’ha sempre viziata.
Lulù ha avuto problemi di anoressia in passato e credo che questo abbia segnato molto Jessica. Cerca di correggerla ma secondo me teme possa ricascarci e quindi cede ai suoi capricci. Ha tutta la mia comprensione!
Io credo che il rapporto tra Jess e Lulu sia condizionato dai problemi che lei ha avuto, Jessica si sente responsabile per lei molto probabilmente. Vero è che Lulu si è comportata male con Jess stanotte e non si può stare sempre a giustificarla però è altrettanto vero, come da loro stesse ammesso, che Lulu è stata molto protetta e viziata per via dei problemi avuti e questo non l’ha aiutata e non l’aiuta a crescere. Se tu la vizi e le fai vincere tutto poi il risultato è che non si va mai avanti. Lulu imparerà mi auguro per lei ma quando verrà a contatto con il mondo non protetto della famiglia. Detto ciò a me spiace perché sono sorelle e sicuramente si vogliono bene
Sicuramente hanno anche un rapporto che va al di là delle critiche di chi le guarda da fuori come noi. Con chi si ha confidenza succede di avere atteggiamenti egoistici e fuori dalle righe. Detto questo, Lulù imparerà un po’ di umiltà quando sarà la sorella a vincere il reality e non lei.