GF Vip 6, Manuel Bortuzzo manda a ca*are Sophie Codegoni: ecco cosa è successo
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 6 i telespettatori hanno notato l’assenza di Manuel Bortuzzo. Il trevigiano ha rivelato ai fan di avere contratto il Covid e dovrà stare lontano dallo studio televisivo sicuramente fino al 3 marzo.
Bortuzzo ha voluto ugualmente fare una diretta dove si è mostrato in buone condizioni e ha risposto ad alcune domande dei fan, lasciandosi andare a qualche commento sui concorrenti ancora nella Casa. In particolare ha dichiarato questo su Sophie Codegoni:
Bortuzzo è rimasto colpito da un discorso fra la sua fidanzata Lulù Selassiè e la Codegoni nella quale quest’ultima aveva l’impressione che tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme ci fosse aria di crisi ( ve ne avevamo parlato qui GF Vip 6: Sophie Codegoni sospetta che ci sia una crisi tra Gianmaria e Federica e loro rispondono così!).
Il trevigiano è scoppiato a ridere e ha scherzosamente mandato a ca*are Sophie perché, quando uscirà dal reality, lei scoprirà invece quanto il suo ex Gianmaria sia felice con Federica.
Concordate con la battuta di Bortuzzo?
by emmforever
Casualmente a Sophie dà più fastidio la coppia di Gianmaria da quando litiga con Basciano tutti i giorni e non la ship perfetta da sfoggiare.