Anticipazioni Uomini e Donne del 02/03/22: Federica Aversano deve per forza tornare da Matteo Ranieri
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e grazie a uominiedonnetronoclassicoeover abbiamo saputo che:
Ida Platano e Alessandro hanno litigato per le paure di lei. Poi Armando Incarnato è intervenuto e ha litigato con Alessandro. Quest’ultimo ha lasciato lo studio e Ida lo ha seguito per poi ritornare in studio insieme, chiarire e ballare.
Gemma Galgani e Franco Fioravanti si siedono al centro. Non sono usciti insieme. Lei voleva palesare il suo interesse per lui, mentre lui non ha interesse per lei quindi niente di fatto.
Federica Aversano non era presente. Hanno fatto vedere il confronto che lei e Matteo Ranieri hanno avuto in camerino ieri, in studio il tronista ha detto che il percorso senza di lei non ha senso e che andrà a riprendersela.
Luca Salatino è uscito per la seconda volta con una ragazza di nome Miriam. E’ stata un’esterna piacevole e divertente come solo Luca sa rendere.
Ecco. Lo sapevo che non l’avrebbe mai eliminata davvero. Ora va a riprenderla e quando gli danno l’ok la sceglierà
Ve l’ho detto…opzione F di Nerio
Ormai Matteo con le sue mille indecisioni non è più credibile! Federica spero non torni..
Matteo per me è un finto buono, non ha carattere , per questo fa tutti sti teatrini ogni volta, per me lui è uno di quelli che meriterebbe un No, è un bambino di 30 anni, sì che è meglio che cresca ancora un po’
Che strazio il trono di Matteo, per una volta che mi sembrava di vedere una coerenza tra ciò che si vede e ciò che si sente, ecco che Matteo si comporta di nuovo da burattino.
Non è che il suo percorso non ha senso senza Federica è proprio il trono tutto che non ha senso. Ma percorso di che? Se è così indispensabile allora dovrebbe fare la scelta e capire fuori se sono compatibili. Allungare il brodo serve solo a Maria che di questo programma se ne disinteressa altamente, tanto anche con 4 gatti, 4 dinamiche in croce e un pubblico quasi sempre sotto i 3 milioni, il suo bello share lo porta sempre a casa.
Pure Gemma, santo cielo, ormai ridotta ad una mascotte: non esce con nessuno da settimane, la fanno litigare a caso con Nadia, la tengono in pausa seduta sulla sediolina, le fanno un inutile video di presentazione per riempire il vuoto, fa scenette con massaggi a uomini che la schifano e che già l’avevano rifiutata e di nuovo, si ripropone, come la peperonata a Franco che poraccio la deve rifiutare per l’ennesima volta.
Ma tanto Federica torna e mica perché Matteo gli è indispensabile. È una burattina pure lei.
Binaural e poi mi tocca leggere che è una gran donna…una donna con la D maiuscola
Mi sento male
Sto trono è una barzelletta, continuo a pensare che Matteo non sia più interessato a Federica
Zucche ormai Federica(per alcuni) è diventata quella presa/innamorata di Matteo
Io sta gran donna che decantano non l’ho vista…ha avuto molti atteggiamenti infantili
Ma se non l’ha pensata cosa Deve aspettare che gli scatta la scintilla? , Matteo che delusione!! torna a casa il trono non fa x te
Zuccherino, Dodo, ma infatti gran donna di che? Vista la sua fatica nel venire nel programma, vedere che Matteo ricomincia il trono doveva essere già lì l’occasione di dimostrare di essere donna restando a casa e facendosi scegliere fuori dal programma. Poi la elimina pure perché non l’ha pensata, ma lei tornerà, eccome se tornerà. Chiaramente, secondo me ovvio, siamo di fronte ad un’altra morta di fama che ambisce a fare la vita da influencer come tutte le scelte passate di lì….
Certo che passare, in 24 ore, da “non l’ho pensata” a “il percorso non ha senso senza di lei” è una bella sfida all’intelligenza in generale e una bella concorrenza alle giravolte a cui assistiamo di solito con Gemma. Ti credo che è amicone con lei e Ida
grande Monica! io avevo messo le opzioni chiare, esaustive, e tu ha centrato in pieno…però pure io , pur senza convinjzione al 100% avevo scritto F …
No lei torna perché è presissima di Matteo lui sta passando per il cattivone e lei da che molta ma molta gente aveva capito che era falsa la rivaluterà
io in casetta ( anche se mi credevano in poche) ho scritto che alla fine avremo la sceltona romantica coi petali…della serie : “il cuore vince tutti gli ostacoli!”
ma vorrei vedere chi ce la fa a commuoversi, dopo questa serie di pagliacciate , e un comportamento di entrambi ( sottolineo di ENTRAMBI) veramente da dimenticare
x binaural : spesso qui si sente magnificare la leggenda metropolitana che “cambiare idea è segno di intelligenza”
se mai è vero, Matteo merita il premio Nobel .
Nerio
Non cambia la mia opinione su Matteo come persona, per me è un bravo ragazzo come pochi. Però questa trono così non ha più senso, perde di qualsiasi interesse per me, in quanto lo vedo totalmente falsato. A questo punto spero che lasci.
Guarda caso Armando è sempre pacato con i corteggiatori di Ida, fin quando lei li deve sbolognare. Inizia con i dubbi, e poi si scioglie il mastino Armando che deve attaccare ora Alessandro. Proprio un caso eh!
ormai U&D è diventato un puro spettacolo con i figuranti fissi ai quali si aggiungono coloro che cercano davvero, i tronisti con personalità che portano avanti il trono in modo decente , ed i tronisti che , vuoi per immaturità, per debolezza, o perché effettivamente non trovano quella giusta, vengono guidati dalla redazione e da Maria in modo anche palese, per portare avanti il programma. E’ accaduto con Matteo obbligato platealmente a scegliere Noemi e adesso accade con Matteo portato a scegliere Federica unica ragazza rimasta…… oh, ma non sarà il nome?
vorrei stendere poi un velo pietoso sull’annuncio messo in piedi dalla redazione con Gemma……alla fine quando è stesa sul letto e con le tette che si vedeva lontano un chilometro fossero finte ( perchè sembravano due palloncini inseriti sotto pelle) mancava solo che in sovrimpressione mettessero il numero di telefono e la scritta “call me”
matteo nella puntata precedente aveva eliminato federica (ha anche detto che non gli è mancata), ma più persone hanno iniziato a fare una testa tanta al tronista ligure, a quel punto esce dallo studio e va a parlare con federica. insomma lui non è padrone di fare quello che vuole perché a matteo di F. non importa più niente o quasi.
Binaural, concordo tra matteo che è un autentico burattino nelle mani della redazione e federica che è la cocca di maria e tutto il cucuzzaro, questo trono è penoso