GF Vip 6, arriva il “tradimento” di Barù verso Jessica
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e, nel Grande Fratello Vip 6, il gioco è ormai agli sgoccioli.
Nella puntata scorsa abbiamo assistito alla prima catena di salvataggio di questa edizione e nulla esclude che anche stasera ne assisteremo ad un’altra grazie al fatto che ci sarà una nuova doppia eliminazione ed i concorrenti in gara saranno sempre meno come è giusto che sia per la semifinale.
I vip naturalmente si stanno accordando fra loro e, nei giorni scorsi, mentre erano in giardino, Davide Silvestri e Barù hanno discusso su come comportarsi in caso di catena di salvataggio. Tra i due c’è ormai un profondo legame e, del loro schieramento, fanno parte anche Giucas Casella e Soleil Sorgé. Per questo motivo Barù è pronto a salvare Soleil in un’eventuale catena, come ha dichiarato qui:
Altro che Jessica Selassié! La principale preoccupazione di Barù è quella di salvare l’italo americana con la quale dorme cheek to cheek tutte le notti, sembra quasi un “tradimento” non credete?
by emmaforever
vorrei che succedesse così almeno Jessy capirà finalmente che a lui di lei non gliene importa nulla e forse si sveglia
Il conte è lì solo per giocare. Dal primo all’ultimo giorno. Speriamo che quando Jess esce apra gli occhi, su certe cose che le ha detto alle spalle non si può sorvolare.
Il tradimento di Barù nei confronti di Jessica è davvero una novità. E’ sempre stato così corretto e trasparente con la Selassiè
Spero che Jessica una volta uscita da lì possa avere la possibilità di vedere e sentire tutto quello che ha detto lui alle sue spalle e spero davvero che a sto giro non faccia spallucce, ma decida di troncare ogni tipo di rapporto con lui