GF Vip 6, Davide Silvestri è pronto a “distruggere” Jessica e Lulù, a cominciare dal rapporto con Manuel…

GF Vip 6, Davide Silvestri è pronto a “distruggere” Jessica e Lulù, a cominciare dal rapporto con Manuel…

Sono giorni, ormai, che Davide Silvestri inveisce contro Lulù Selassié per la nomination della scorsa settimana e ieri il conduttore Alfonso Signorini, approfittando della forte acredine, gli ha dato la parola in puntata per attaccare la principessa, un appuntamento settimanale in cui l’apparente obiettivo degli autori era la definitiva demolizione dell’immagine di Lulù agli occhi del pubblico.

Ma non è finita qui: immediatamente dopo Silvestri ha rivelato a Manila Nazzaro e a Miriana Trevisan il suo obiettivo primario e fin qui segreto (mica tanto), separare e distruggere le due sorelle. Il suo piano, che sarà sicuramente assai “machiavellico”, è stato oscurato dalla solita censura (in maniera tale da renderlo, forse, un argomento di discussione nella prossima puntata).

Inoltre Silvestri ha anche rivelato che il suo avvicinamento a Lulù era dovuto all’amicizia che lo legava a Manuel Bortuzzo e sui social gli utenti hanno riportato una frase, dell’ex attore, dal sapore assai inquietante:

“Una volta fuori parlerò io con Manu e gli farò capire chi è la sua fidanzata”.

Secondo voi il piano di Silvestri contro le principesse, censurato dalla regia, verrà portato a compimento? E con quali risultati? E’ lecito pote pernsare che Manuel lascerà Lulù dopo l’intervento dell’ex attore?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DaFridail 04/03/2022 15:19

    Hanno paura che vincano e puntano a fare uscire Jessica..ne stanno dicendo di ogni e la stanno ignorando anche quelle due amiche che aveva e chi si fingeva il suo pseudo fidanzato..penso che ballerò la samba quando vincerà Jessica dato che per tutti gli altri conta solo la vittoria..

  2. leail 04/03/2022 15:24

    Questo omuncolo è fuori dal controllo. Questo accade a dar spago a chi è nato per fare il gregario. 

Lascia un commento