GF Vip 6: stanotte Barù ha dichiarato apertamente di non voler arrivare in finale con Jessica
Chi ha creduto nella formazione della coppia Barù e Jessica Selassiè non se ne farà una ragione nemmeno questa volta ma… stanotte il nobile è stato chiarissimo ed ha dichiarato apertamente che pur trovando Jessica simpatica non è con lei che sceglierebbe di arrivare in finale.
L’uomo senza alcun scrupolo dice chiaramente che la sua finale è con Giucas, Soleil e Davide. Dopo questa chiunque abbia mantenuto un lumicino di speranza che potesse nascere un amore può mettersi l’anima in pace, non credete?
Ho recuperato sui vari social i video di questa notte
Mi dispiace molto che Jessica abbia mollato la presa dopo 2 moine che lui le ha fatto, proprio come lui le aveva detto la mattina, prendendola in giro con i suoi amici. Alla fine quella che passerà male in tutta questa storia sarà lei. Lui è sempre stato tutelato ( mai mandate in onda le uscite infelici fatte da lui in questi mesi) Le clip che monteranno per la puntata le daranno la botta definitiva, facendole così perdere la possibilità di vincere. Unica cosa positiva della serata: i vari video delle interazioni tra i due mostrano chiaramente come Barulino non sia vittima proprio di nessuno, ma anzi sia uno che sa benissimo quello che sta facendo.
Su Barù che dire ha scoperto le carte adesso perché è ben cosciente che lunedì con altissime probabilità uscirà al televoto flash. Ha potuto finalmente, dopo 2 mesi di finzione, dire il suo reale pensiero Jessica è stata solamente un passatempo (vedi discorso a Basciano) e qualcosa per aumentare il suo ego (vedi discorso a Silvestri).
Personaggio terribile dall’inizio alla fine. L’anno scorso sarebbe stato messo alla gogna. Salvato solo da una ship inesistente. Il palo più grande non lo prenderà Jessica ma le fans
Lei ne esce a pezzi per il pubblico che non segue il live. Lui, come predetto, ne esce intonso.
Eppure non era difficile capire chi fosse questo tizio, è un bluff palese.
Come sempre ringraziamo Alfonso che ci permette di conoscere questi magnifici esemplari umani e li mette su un piedistallo.
L’obiettivo degli autori era proprio farle fare un passo falso. Ci hanno provato a farla cadere con la sorella, con Sophie e alla fine ce l’hanno fatta con il suo punto debole: Barù. Tra l’altro Sophie ha fatto capire chiaramente che il confessionale stava lavorando in questi giorni per metterle tutti contro ed infatti, guarda caso, in questi giorni tutti le stanno parlando dietro e le uniche che sono rimaste al suo fianco, che non si sono fatte infinocchiare, sono Lulù e Sophie.
Dispiace perché lei si è mostrata molto lucida su quasi tutti lì dentro, ma su Barù ha preso proprio un’immensa svista
Poi lottano tanto per i diritti delle donne ma appena possono le dipingono deboli, xoccolette, troppo intraprendenti, tappetini per mandare avanti questi maschilisti travestiti da nobili, che ruttano e scorreggiano come se fossero azioni da trofei.