Nuovi risvolti sulla storia tra Belen e Stefano De Martino…
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Il bacio ufficiale ‘stampato’ non è ancora arrivato ma gli esperti del gossip pensano che manchi veramente poco.
Il settimanale di Signorini svela che i due stanno di nuovo insieme probabilmente già dal Natale scorso, che hanno voluto trascorrere tutti in famiglia e al quale è seguito pure una bella nottata in intimità.
Insomma Courmayeur è solo l’ennesima conferma che tra i due è tornata l’alchimia. Probabilmente la coppia sta aspettando prima di dare conferma dell’avvenuta riconcilazione, visto che in passato per ben due volte sono tornati insieme e poi si sono lasciati.
Questa volta vorranno essere sicuri di loro stessi, dei loro sentimenti, di non poter vivere l’una senza l’altra nonostante le divergenze caratteriali.
Forse non vogliono illudere un’altra volta il figlio e i loro stessi fan che gli sono comunque sempre rimasti vicini e hanno continuato a supportarli.
Intanto lui ha fatto un gesto estremo per dimostrare che un cambiamento è sicuramente è avvenuto: ha tolto tutta la barba ed erano anni che non lo vedevamo così.
Possiamo solo sperare che stavolta sia per sempre!
Ridicolandia
Mah non so che pensare o meglio penso di tutto di più bisognerebbe capire le ragioni e le motivazioni che stanno alla base dei loro continui tira e molla o meglio più che capire conoscere per poter avere una visione totale della situazione senza sapere non si può avere un pensiero preciso sicuramente non si sono indifferenti neanche quando le loro strade si dividono quello che mi lascia un po’ perplessa non è il fatto che ci sia stato un ritorno perché non sono e non saranno i primi e neanche gli ultimi o che nel mentre abbiano avuto altre storie ma il fatto che lei abbia avuto una figlia dalla precedente relazione mi spiego meglio soprassedere sui flirt reciproci secondo me si può fare magari qualcuno non ci riesce ma loro a quanto pare si ma soprassedere sul fatto che abbia avuto una figlia dalla precedente storia mi sembra un filino troppo boh cmq contenti loro contenti tutti