UeD, Roberta Giusti e Samuele Carniani commentano il trono di Luca Salatino e le sue corteggiatrici
Ued, Roberta Giusti commenta il trono di Luca Salatino.
Oggi é uscito un nuovo numero del Magazine di UominieDonn e Roberta con la sua scelta Samuele Carmiani ci hanno aggiornato su come procede la loro storia d’amore.
I ragazzi hanno rivelato che procede tutto a gonfie vele tra loro, lui ha lasciato la Toscana per trasferirsi a Roma da lei.
Samuele dice che é stato fortunato perché ha trovato subito un lavoro e che entro l’estate sicuramente riuscuranno a trovare una casa che diventerà il loro nido d’amore.
Roberta dichiara che il momento più bello dopo la scelta é stato quando si sono detti “Ti amo” e quando hanno deciso di convivere.
Lui ha aggiunto che il fatto che abbia deciso di lasciare la Toscana e lei le sue amiche per vivere insieme é un’altra cosa bella successa tra di loro (rileggi Uomini e Donne: Joele Milan e le sue scottanti rivelazioni sul rivale Matteo Fioravanti )
Le loro famiglie sono contente di questa relazione e sono riusciti ad integrarsi nel rispettivo gruppo di amici.
Roberta ha parlato anche di Andrea Nicole con cui ha condiviso l’esperienza a Uomini e Donne dicendo che é contenta che ha avuto un finale che sognava, la scelta con i petali e la musica con Ciprian.
Ha voluto rispondere anche alla accuse di Joele Milan su Matteo Fioravanti definito il terzo incomodo delle coppiette, perché spesso esce con loro.
L’ex tronista ha detto che mentre Nicole per lei é una sorella, Matteo é un fratello e che erano molto legati dentro il programma e lo sono anche fuori, definisce così la loro amicizia preziosa.
Roberta alla domanda se sta seguendo Luca Salatino a Uomini e Donne ha detto:
É agli inizi con tutte, non vedo nulla di troppo avviato e non vedo lui tropo preso da nessuna, almeno per ora.
Alla domanda quale corteggiatrice potrebbe piacergli e quale piace a lei:
Soraya mi piace, a pelle più di Lilli.La vedo carina, con una bella tosta.
Samuele invece se n’è tirato fuori elegantemente dicendo che non sta seguendo il programma.