Gossip Svelati i veri motivi dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock
Gossip Svelati i veri motivi dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock.
La scorsa notte, durante la premiazione degli Oscar, abbiamo assistito ad una scena inimmaginabile.
L’attore Will Smith ha dato uno schiaffo al comico Chris Rock.
Quest’ultimo aveva fatto una sgradevole battuta sulla moglie di Smith, Jada Pinkett.
Vedendola con la testa rasata, Rock ha consigliato al marito di farle fare un remake del film “Soldato Jane” dove Demi Moore aveva proprio lo stesso look.
Smith non ci ha visto più, si è alzato e gli ha mollato questo schiaffo. Sua moglie ha la testa rasata perchè soffre di alopecia.
L’attore ha comunque mostrato pentimento per il suo gesto. Ha pianto durante la consegna dell’ambita statuetta ma nessuna scusa vedi il cinico.
Poi sui social ha scritto un post di scuse anche per Chris:
Il Corriere della Sera ci ha rivelato perchè l’attore è arrivato a compiere quel brutto gesto nei confronti di Rock. Ci sono dei precedenti. Nel 2016, durante la premiazione Oscar, la Pinkett aveva boicottato la serata perchè la giuria aveva escluso suo marito Will dalle nomination con il film Concussion.
Il comico Rock nel monologo di apertura aveva fatto questa battuta:
“Jada che boicotta gli Oscar è come se io boicottassi le mutandine di Rihanna: non sono stato invitato!”
E su Smith:
“Non è giusto che Will, così bravo, non sia stato inserito in nomination. Ma è anche ingiusto che abbiano pagato Will 20 milioni per Wild Wild West”.
Il riferimento è al film girato dall’attore rivelatosi un flop.
Due anni dopo, Rock rincarò la dose quando l’attore fece gli auguri di compleanno alla ex moglie. Il comico, riferendosi a Jada, ironizzò:
“Wow. Hai una moglie comprensiva”.
Lo schiaffo, chiaramente condannato da tutti come gesto di violenza, è stata però la goccia che ha fatto traboccare il vaso in questa amicizia fra Smith e Rock.
L’attore nel suo post ha ammesso di non sopportare le battute sullo stato di salute della sua Jada. Si è però pentito del suo gesto e ha chiesto scusa pubblicamente al comico.
Che ne pensate? Non saranno state fatte perché si vuol fare pagare il gesto di violenza con il ritiro dell’Oscar?
by emmaforever