Protagonista di Vite al limite raggiunge uno straordinario traguardo: perde 250 kg e diventa mamma per la seconda volta. Ve la ricordate?
Vite al limite è il programma di punta del canale Real Time e vanta milioni di telespettatori amanti di questo docu-reality.
Non ha sempre ricevuto pubblicità positiva a causa di alcuni protagonisti che hanno denunciato dei disagi durante la loro partecipazione e delle mancanze da parte degli autori nei loro confronti.
Addirittura molti hanno attribuito il suicidio di Bonner (rileggi QUI cos’è successo) e la morte di Krasley (rileggi QUI cos’è successo) proprio alla cattiva gestione del programma.
Ci sono però molte testimonianze a favore del lavoro svolto dal Dr. Nowzaradan.
Una di queste proviene da Christina Phillips.
Presa in cura mentre pesava 327 kg, la donna è riuscita a dimagrire ben 250kg ed oggi fa la modella per taglie comode per una società di abbigliamento (ve ne avevamo parlato in ‘Vite al limite’ Perde 250 kg e diventa una modella).
Ma non è l’unico obiettivo centrato dalla giovane. E’ diventata mamma di Ethan esattamente un anno fa e ora annuncia l’arrivo di un altro maschietto.
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Uno straordinario traguardo di esempio a tutti coloro che si prefissano di raggiungere un traguardo, qualsiasi esso sia.
Il detto “volere e potere”, Christina ce lo ha ampiamente dimostrato.
Non è da ammirare questa donna?