Federica Aversano chiosa su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: “Entrambi immaturi”
Federica Aversano chiosa su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: “Entrambi immaturi”
Federica Aversano é stata intervista dal Magazine di Uomini e Donne a distanza di qualche giorno dalla scelta di Matteo Ranieri.
Nonostante abbia metabolizzato sulla reazione forte avuta durante la puntata, ha dichiarato di non essersi pentita anzi:
Mi sono pentita di averlo lasciato parlare anche un secondo in piú
La campana dichiara che all’inizio pensava di essere la scelta perché si sentiva molto affine a lui, poi andando avanti con il percorso le cose sono cambiate.
Ammette che quando lui é andato a Caserta già aveva percepito un cambiamento.
Quando é arrivato il videomessaggio in cui Matteo annunciava che avrebbe scelto, ha avuto la certezza di non essere lei la prescelta.
Era sicura di questo perché non si erano ritrovati dopo che era stata assente e poi perché la puntata precedente avevano litigato.
Ammette di averlo visto molto vicino a Valeria e alla domanda cosa vedeva tra loro:
«Si capivano molto perché, secondo me é una mia opinione non un giudizio, sono entrambi immaturi.Lei sinceramente la vedo poco autentica, a mio avviso non é emerso nulla di quello che é veramente, se non frasi fatte e lettere che mi sembrano copiate.Penso se la sia studiata e lui ci sia cascato.Ci sta, Matteo mi sembra piccino, forse deve crescere e capire meglio le persone che gli stanno intorno e chi gli vuole bene davvero».
Nonostante la delusione non si pente di nulla perché é stata spontanea e si sarebbe comportata così anche fuori.
Alessandro Vicinanza ha mostrato il suo interesse per lei, cosa ne pensa Federica a distanza di giorni?
Dopo che Matteo non l’ha scelta Alessandro Vicinanaza ha mostrato il suo interesse per lei, manifestando il desiderio di conoscerla e lei in merito ha dichiarato:
«Non voglio piú vedere un ragazzo da qui a ottant’anni! (Sorride).
Gia per me é stato difficile aprirmi con Matteo.
Alessandro… abbiamo scambiato qualche parola, é un bell’uomo, alla mano, però non riesco a rimettermi in un’altra situazione, le cose che ho provato per Matteo erano vere.
Al momento non é cambiato niente in me dalla scorsa settimana. Non sono pronta e mi sento ancora piu diffidente».
Dunque non ha cambiato idea e non vuole conoscerlo.
Alla fine dell’intervista considera che é stato meglio che sia andata così, perché poi se Matteo si fosse rivelato non adatto sarebbe stato peggio.
Secondo voi la rivedremo a Uomini e Donne?
è insopportabile questa tipa
Ancora parla
Ma perchè non te ne stai zittaaaaa ROSICAAAAAAA
Dimenticavo, ha parlato lei!|!!!!! La fenomena da baraccone bocca rifatta e a chiulo di gallina. CRESCI MIA CARA E FATTELA FINITA.
Ma la simpatia proprio…
Madonna questa quanto è odiosa pompata ed egoriferita
Dovrebbe essere proibito alle non scelte di parlare ancora della scelta. Ma direi a tutti quelli del trono.
Non mi sento molto democratica davanti a gente non sta al proprio posto.
Io sto pregando tutti i santi che non torni in quello studio.
Ancora!!!!
Non mi sembra così matura lei nei comportamenti e nelle parole… convinta lei
a me piaceva Federica…ma col passare delle settimane mi sono reso conto che stava stancando con la storiaccia della donna -donna madre, matura e responsabile in cerca di un vero uomo…
se fosse stato cosi’ avrebbe capito MOLTO prima che Matteo era un bamboccione inutile ( anche si fosse un tantino infatuata )
se lei è rimasta , delle due l’una: o lei, nella realtà, è una sciacquetta come tante altre—-oppure ( e io propendo x questa) …lei è rimasta sperando nella promessa del trono a settembre
in ogni caso, adesso E’ TROPPO TARDI x fare la donna disgustata e schixata
Io la adoro sempre di più. Una queen alla Teresanna. A Settembre andrà sul trono e Alessandro la correggerà.. già scritto il copione.
Corteggerà