Ex di Uomini e Donne si da alla politica (non all’ippica): non indovinerete mai di chi si tratta!
Ex di Uomini e Donne si da alla politica (non all’ippica): non indovinerete mai di chi si tratta!
La notizia è di quelle che destano grande stupore!
Una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne si candida per le prossime elezioni amministrative nella sua città natale, Taranto. Indovinate di chi si tratta? Si è proprio lei, Ursula Bennardo! L’ex dama affiancherà il candidato sindaco Franco Musillo, esponente del centro destra.
Lei è un volto assai noto per noi che seguiamo da anni Uomini e Donne.
E’ la compagna dell’ex calciatore Sossio Aruta, conosciuto proprio nel parterre del people show, la loro storia ha vissuto di alti e bassi, ma poi si è stabilizzata con la nascita della loro figlioletta Bianca.
La Bennardo aveva già tre figli adolescenti, nati dal suo precedente matrimonio.
Dalla crisi sono usciti più uniti che mai.
Recentemente la coppia aveva accennato ai fan di una crisi, ma è sembrata essere solamente una messinscena per attirare l’attenzione del web (trovate il nostro articolo relativo QUI: “Uomini e Donne” Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero? ).
Ursula continua ad avere degli introiti economici grazie alla sua attività d’influencer, Sossio invece si ritrova a frequentare sporadicamente il mondo della televisione. Dopo Uomini e Donne è arrivato quarto al Grande Fratello Vip 4.
Anche Sossio ha due figli maschi nati dal suo precedente matrimonio.
La coppia ormai vive stabilmente a Taranto, una cittadina accogliente con il suo caratteristico porto.
La decisione di entrare in politica da parte di Ursula avrà sicuramente trovato l’approvazione del suo compagno Sossio.
La pugliese ha motivato la sua scelta di candidarsi alle amministrative del suo paese con il centro destra e in un’intervista a Fralof la Bennardo ha espresso la sua volontà di:
“rappresentare le famiglie, i giovani e i bambini della mia città e le loro esigenze”.
Si tratta sicuramente di un obiettivo importante, quello dichiarato dalla compagna di Sossio.
La sua esperienza di moglie e madre di quattro figli le tornerà sicuramente utile per comprendere i bisogni dei suoi concittadini, siete d’accordo?
by Emmaforever
se io fossi un cittadino di Taranto, la candidatura di costei mi porterebbe un vantaggio : cioè, nel caso fossi uno dei tanti indecisi, saprei almeno per chi NON votare
No vabbè… e chissà perché mi aspettavo che si fosse candidata con il centro destra