C’entra la festa di compleanno di Delia Duran nel defollow di Soleil ad Alex Belli? Ecco l’indiscrezione!
Ieri, in un noto locale milanese, si è svolta la spettacolare festa di compleanno di Delia Duran, compagna di Alex Belli.
Il tema della festa era il colore pink. In una scenografia tutta rosa abbiamo riconosciuto tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo.
In gran parte erano provenienti dal Grande Fratello Vip.
Jessica, Clarissa e Lulù Selassié, Amedeo Goria, Giacomo Urtis, Maria Monsé, Biagio D’Anelli ,Gianluca Costantino e Gianmaria Antinolfi dell’ultima edizione.
E poi altri ex gieffini come Guenda Goria, Martina Nasoni e Gennaro Lillio.
Come sempre le feste di Alex sono assai riuscite e tutti si sono divertiti.
E forse è proprio questa festa di compleanno la causa che ha spinto Soleil Sorgé a togliere il follow su Instagram ad Alex e Jessica?
Ve ne abbiamo parlato qui Soleil Sorgé defollowa alcuni ex gieffini e loro la sbeffeggiano.
Si fa strada l’ipotesi che alla Sorgé possa avere infastidito il mancato invito ad una festa dove erano presenti tanti vip suoi amici.
Questa ipotesi è però contraddetta dalle sue recenti dichiarazioni ai giornali dove l’italo americana dichiara di non volere più a che fare con Belli.
L’esperto di gossip, Investigatore Social, ha aggiunto un altro dettaglio alla serata di ieri.
Secondo le sue fonti, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rifiutato l’invito alla festa di Belli e hanno preferito trascorrere la serata in compagnia di Soleil e della madre di lei, Wendy Kay,
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Cosa ne pensate di questa ipotesi del defollow di Soleil ad Alex? E’ possibile che lei ci sia rimasta male del mancato invito alla festa di Delia?
E Sophie e Alessandro hanno veramente rinunciato a partecipare al sontuoso party per solidarietà con l’ormai amica del cuore Soleil?
Alla festa non era presente nemmeno Antonio Medugno, il tik toker ex gieffino che nella Casa aveva avuto un feeling con Delia.
by emmaforever
penso che i gieffini ,( o ex gieffini) con i vari compagni e/o compagne, costituiscano ormai una categoria lavorativa
sicuramente, nei documenti anagrafici, sotto la voce “lavoro” c’hanno scritto ” ex-gieffino”
so per certo che hanno pure un sindacato , e hanno diritto ad una pensione