L’esperto critica le uscite di Raimondo Todaro e Alessandra Celentano e pronostica il vincitore…
L’esperto critica Amici 21 anche questa settimana.
Anche questa ventunesima edizione di Amici sta volgendo al termine.
Ieri, ad essere eliminato, è stato il ballerino di latino Nunzio Stancampiano. Con lui in ballottaggio c’era il cantante Albe.
La sua eliminazione non ha stupito granchè il pubblico perchè era da tempo a rischio.
Ma ciò che ha catturato ieri sera l’attenzione dei telespettatori è stato altro.
Ci riferiamo alle due discussioni che la maestra Alessandra Celentano ha avuto con i colleghi Raimondo Todaro e Veronica Peparini.
In entrambi i casi oggetto della querelle era il suo allievo Michele Esposito. Per lei lui rappresenta il top fra gli allievi di questa edizione e non accetta i giudizi diversi dei suoi colleghi.
Siete d’accordo con lei? A dire la sua ci pensa anche l’ex professionista di Amici e coreografo Fabrizio Prolli. Puntualmente, ogni settimana, lo fa.
L’esperto critica Raimondo:
“Ho la sensazione che Todaro a volte non sa cosa dice. Michele è un bravo danzatore. A me non sempre piace ma è un talento”.
E’ questa è solo una parte di ciò che ha espresso sul prof di latino-americano e il suo poco apprezzamento su Michele.
Ma ha avuto da ridire pure sul ballerino, sulla querelle Celentano-Peparini, in cui la prima ha screditato addirittura la professionalità della seconda.
Secondo Prolli a vincere il circuito danza sarà vinto da...bè leggete voi tutto quello che l’esperto ha criticato nella seguente gallery:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Siete d’accordo con il suo pensiero?
by emmaforever