Valeria Cardone e Matteo Ranieri sono già in crisi? Ecco cosa dice lei e la frecciatina che manda a…
Dopo varie peripezie, qualche mese fa il tronista di questa edizione di Uomini e Donne, Matteo Ranieri, ha scelto la corteggiatrice Valeria Cardone.
La sua scelta è arrivata dopo una breve frequentazione e questo ha suscitato perplessità in alcuni telespettatori Matteo Ranieri e Valeria Cardone raccontano com’è stata la loro prima notte insieme.
Inoltre la coppia deve fronteggiare il problema della distanza: lei risiede a Napoli dove frequenta l’università. Lui a Genova dove ha anche un lavoro.
Finora hanno sopperito a questo problema incontrandosi a metà strada, per la precisione a Roma.
I due però quando si vedono hanno sempre qualche shooting da fare e questo ha scatenato il dubbio negli haters della coppia: c’è già crisi?
A questo punto bisogna cominciare a pensare che la coppia si veda solo per occasioni di lavoro comune, come ad esempio shooting?
Questo sospetto è cominciato a circolare sul web. Matteo non ha assolutamente reagito a questa voce. E’ rimasto tranquillo nel suo silenzio social.
Valeria invece ha risposto così:
Con una romantica foto con lui mentre si baciano. Dietro la suggestiva visione del mare. La studentessa ha inserito la nostalgica dedica “Miss you.
Smentisce così qualsiasi insinuazione sulla loro storia, che procede con regolarità.
Attenzione però alla frecciatina sulle coppie di fidanzati che vivono nella stessa città ma si vedono meno di lei e Matteo.
Secondo voi con chi ce l’ha?
by emmaforever
non so se quei due vadano avanti molto oppure no…anche perchè lui è un bamboccione trentenne
ma sicuramente, mi sono convinto, col passare del tempo, che lui a non scegliere Federica si è scansato un tir ( e questo pur sapendo che Federica, almeno fisicamente, mi piace)