Ex tronista critica Veronica Rimondi ma forse la confonde con un’ex corteggiatrice
L’ex tronista Matteo Fioravanti ha risposto in maniera interessante ad alcune domande dei fan.
Ve lo ricordate? Ha partecipato a questa edizione di Uomini e Donne, nella prima parte della stagione. Il suo trono è stato molto breve.
Il romano scelse in maniera inusuale la corteggiatrice Noemi Baratto. Per lei scoppiò a piangere in puntata, dichiarando che non faceva che pensare a lei.
Ma la passione che Fioravanti dichiarò di avere per la Baratto fu di breve durata.
Dopo qualche intervista di coppia, lui annunciò che tra loro era finita Uomini e Donne, Matteo Fioravanti annuncia la rottura con Noemi Baratto.
La storia ebbe qualche colpo di coda quando la sua ex Noemi si baciò in discoteca con un altro tronista della stagione, Joele Milan Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan.
Matteo intanto è rimasto in contatto con Andrea Nicole Conte e il suo fidanzato Ciprian Aftim e Roberta Giusti e Samuele Carniani.
I fan gli hanno chiesto cosa ne pensasse della nuova tronista Veronica Rimondi e dei suoi corteggiatori Andrea Federico e Matteo.
Il suo giudizio non è positivo.
“Non ho seguito quasi per niente il suo trono… Non mi ha mai trasmesso nulla ne’ da corteggiatrice ne’ da tronista, è un pensiero personale naturalmente.
Per quanto riguarda i suoi corteggiatori, non avendo seguito quasi per niente il loro percorso, posso dire poco.
Ma per quel che ho visto dei tre salvo Andrea, gli altri due non mi dicono niente. Soprattutto “il principe di Venezia” non mi trasmette nulla”.
Come sappiamo, Veronica ha scelto … Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha scelto!.
Ma fa pensare il fatto che abbia detto che Veronica non le sia piaciuta come corteggiatrice. Ma quando avrebbe corteggiato qualcuno?
Non ci risulta sia già stata in tv. Non l’avrà per caso confusa con Marta Pasqualato come è accaduto a tanti ad inizio trono?
E poi arriva la risposta clou! Ecco quale episodio del passato Matteo cambierebbe:
Fioravanti si è dunque pentito di avere scelto Noemi.
Che ne pensate delle sue risposte?
by emmaforever
ma Fioravanti non è mai veramente esistito come tronista ! quindi le sue risposte non penso abbiano molto valore —e anche la storia con Noemi non è che si sia interrotta presto…in realtà non è mai iniziata
Beh, tra il suo trono e quello di Veronica è stato decisamente meglio quello di quest’ultima! Solo a ripensare al mattone cosmico che era Matteo F. mi sale l’ansia!
Quello di Veronica, già di per sé poca roba, è stato comunque un trono più interessante del tuo.
Quindi figurati tu!
Non vorrei dire una stupxata ma è possibile che Veronica sia stata corteggiatrice per un breve periodo o fosse tra le ragazze che gli sono state presentate e ha scartato? Perchè in altre occasioni ha tirato fuori nomi che io nemmeno ricordavo e che poi hanno piazzato nel trono successivo
Beh, ma dire che non ti ha trasmesso nulla presuppone che tu ci sia uscito/ci abbia parlato. Io non mi ricordo di aver mai visto Veronica scendere ad un appuntamento al buio.
Secondo me l’ha proprio scambiata per la Pasqualato.
Che poi come fai a dire che non ti ha trasmesso nulla se non hai seguito quasi per niente il trono?
Non mi ha trasmesso nulla= non mi piace esteticamente.
Ecco la verità.
L’avrà sicuramente confusa con Marta Pasqualato .