Albe rivela il segreto della felicità con Serena e i loro progetti futuri
Albe e Serena.
Quest’anno l’amore ha bussato alle porte della ventunesima edizione di Amici.
Ben tre coppie si sono formate:
- Sissi e Dario Schironi
- Alex Wyse e Cosmary Fasanelli
- Albe e Serena Carella.
Questi ultimi, a differenza degli altri, hanno vissuto insieme l’intera durata del talent. Sono arrivati anche insieme in finale!
Durante i daytimes li abbiamo visti raramente scontrarsi. Anzi, talmente presi l’uno dall’altra da volersi sacrificare reciprocamente per lasciare all’altro il posto in finale.
Ricordate infatti la “crudele” proposta di Maria De Filippi rivelatasi poi una provocazione?
Ieri Albe è stato intervistato dal portale Whoopsee.it e ha spiegato il motivo per cui con Serena l’amore procede a gonfie vele.
“Mentre lei mi piaceva non pensavo diventasse una cosa così seria. Poi col passare del tempo non litigavamo mai, stavamo bene.
Ho trovato una persona che come me, senza nulla togliere al passato, mi capiva quando avevo dei grandi obiettivi, che anche lei ha.
Quando le parlavo dei miei progetti futuri, era una persona che riusciva a capirmi e diceva “Anch’io”. In un ambito diverso, mi capiva. Questa cosa mi ha strafatto sentire a casa proprio.
Stare con Serena è proprio come stare a casa. Mi tranquillizza, è una mamma! E’ strano scriverle su Whatsapp, sono sincero.
Anche se passano solo tre giorni che non la vedo fa strano perchè la vedevo tutti i giorni. Però tutta l’estate spero che staremo insieme!”
Il segreto della felicità del rapporto fra Albe e Serena è dunque determinato dal condividere gli stessi obiettivi, ossìa la realizzazione nel mondo dello spettacolo.
Serena presto volerà a New York per una borsa di studio e chissà che non sia la svolta per la sua carriera di ballerina.
Albe invece potrebbe tornare anche al suo antico lavoro di deejay, da alternare a quello di cantante.
Ma i due danno l’impressione di essere molto uniti e che non si perderanno di vista.
Siete d’accordo?
by emmaforever
tanti auguri e tanta felicità
Auguri..la distanza sara’ un bel banco di prova
Lei lo mollerà entro un paio di mesi. D’altronde lui merita una persona che lo ricambi davvero e non per noia.