La coppia nata ad Amici, dopo un lungo periodo di separazione, ora grazie al lavoro sarà inseparabile
Questa coppia è nata nell’ultima edizione di Amici, la ventunesima che si è conclusa poche settimane fa.
L’amore tra Cosmary Fasanelli e Alex Wyse all’inizio è stato molto altalenante. Lei passionale e affettuosa. Lui col freno a mano tirato.
La stessa conduttrice Maria De Filippi ironizzava sull’atteggiamento sempre serioso di Alex, vi ricordate?
Poi, ad un certo punto, lui mostrò gelosia per il rapporto di Cosmary con gli altri allievi del talent. I particolari qui Amici 21, Prosegue in modo altalenante la storia fra Alex e Cosmary: ecco cosa è accaduto nelle ultime ore!.
La loro storia d’amore, durante il talent, aveva cominciato ad appassionare tantissimo i telespettatori. Ma poi, come una doccia gelata e improvvisa, arrivò l’eliminazione di Cosmary dalla scuola.
Nemmeno al serale era riuscita ad arrivare! Quando lei lasciò la scuola mancavano infatti due mesi alla fine del talent.
Un periodo molto lungo di separazione per Alex e Cosmary. La lontananza avrebbe posto fine al loro amore appena nato?
Ora possiamo rispondere serenamente che questo finale negativo non si è assolutamente verificato. Anzi…
In maniera molto discreta, Alex e Cosmary hanno preso a vedersi, compatibilmente con i rispettivi impegni. Lei, finito il talent, è salita a Milano con lui e ha conosciuto la sua famiglia.
Alex Rina spiega come è scattato l’amore per Cosmary Fasanelli.
Fortunatamente entrambi saranno presenti al Battiti Live 2022. Lui con le sue canzoni che gli hanno consentito di arrivare finalista nel circuito canto con il vincitore Luigi Strangis.
Cosmary, invece, come l’anno scorso, sarà presente nel corpo di ballo che accompagnerà le esibizioni dei cantanti, tranne che per le prime puntate a causa di altri impegni.
Pienone di ex ballerini di Amici a Battiti Live…anche chi la Celentano tanto criticava.
Ecco la bella dedica della ballerina al suo fidanzato e un video dove lei prova a suonare il pianoforte di lui.
Se dunque i due giovani innamorati prima hanno affrontato una separazione lunga due mesi, ora, grazie al lavoro, potranno stare “appiccicati”. Siete contenti per loro?
by emmaforever