Ballando con le Stelle, Milly Carlucci accetterà la richiesta del Vip che le ha proposto un “Ménage à trois”?
Ballando con le Stelle, Milly Carlucci accetterò la richiesta del Vip che le ha proposto un “Ménage à trois”?
Questo conduttore televisivo deve il suo esordio nel mondo dello spettacolo al Grande Fratello 4.
Ci riferiamo naturalmente a Jonathan Kashanian, il simpatico israeliano che conquistò il pubblico italiano durante quell’edizione del reality e ne uscì come vincitore.
Successivamente, Kashanian è entrato nel mondo della tv facendo spesso l’inviato in vari programmi Mediaset e Rai.
Poi, nel 2018, l’israeliano ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha stretto un rapporto molto forte con la cantante Bianca Atzei. I due erano diventati letteralmente inseparabili, ma quando lei ha cominciato la relazione con il giornalista de “Le Iene”, Stefano Corti, il rapporto tra Bianca e Jonathan si è concluso (trovate un approfondimento QUI: Gossip Che fine ha fatto la bella Intesa tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei? ).
L’ex gieffino è stato poi il conduttore, per alcune stagioni, di “Detto e Fatto” con Bianca Guaccero. Anche lì ha parlato del rapporto finito con l’Atzei (trovate i dettaglio QUI: ‘Gossip’ Jonathan Kashanian torna a parlare di Bianca Atzei e conferma quello che noi del Vicolo delle News vi avevamo rivelato ).
L’importante è proporre qualcosa di innovativo
Jonathan è stato recentemente raggiunto da “TvBlog” per un’intervista.
L’israeliano ha rivelato che non ci sarà nella prossima stagione di “Detto Fatto” e sarebbe interessato a partecipare a “Ballando con le Stelle”, lo show dove i vip diventano ballerini di latino e si sottopongono ai lapidari voti della giuria.
“E’ l’ultima cosa che mi spaventa, sono una persona schietta, non ho paura di confrontarmi. I giurati di Ballando sono tutti capaci e non le mandano a dire, ma penso di potermela cavare di poter tenere testa, sempre con educazione.”
E sul partner con cui esibirsi, dopo la partecipazione di Giovanni Ciacci in coppia con Raimondo Todaro, Kashanian ha dichiarato quanto segue:
“Affinché sia una prima volta bisogna trovare qualcosa di nuovo…ormai si parla tanto di fluidità, potrei ballare una volta con un uomo e una volta con una donna…un ménage a trois! ( ride, Ndr).”
Vi piacerebbe rivedere Jonathan a Ballando con le Stelle? Solitamente le autocandidature non portano mai bene, ma mai dire mai.
by Emmaforever