Dopo il gossip su lei e Deddy, Jessica Selassié si arrabbia e prende provvedimenti seri
Nel nostro articolo di ieri Jessica Selassié risponde alle voci su una possibile relazione con Deddy vi abbiamo raccontato del gossip su Jessica Selassié e il cantante Deddy.
La principessa domenica scorsa ha postato una foto che ritraeva delle mattonelle di un muro uguali a quelle della casa dell’ex allievo di Amici.
Deddy Jessica e Lulù si sono conosciuti il 4 giugno al concerto di Aka7even. Da quel momento hanno cominciato a seguirsi su Instagram e a mettere reciproci likes.
E’ bastata l’immagine di quelle mattonelle per far volare la fantasia dei fan su una possibile frequentazione tra la principessa e il cantante.
Ma Jessica ha smentito il gossip su lei e Deddy con una parola eloquente:” Ca*zate”.
La notte e il viaggio a Napoli con le sorelle Lulù e Clarissa deve averla ulteriormente fatta riflettere perché stamane Jessica ha pubblicato questa storia.
Jessica dunque con questa dichiarazione intende mettere a tacere tutti coloro che fanno supposizioni sulla sua vita privata.
Addirittura parla di violazione della sua riservatezza.
Tuttavia dobbiamo esprimere alcune considerazioni in merito a questo post.
Innanzitutto si è trattato di una supposizione su lei e Deddy nata da una storia pubblicata da lei direttamente e su un profilo Instagram visibile a tutto il web, anche a chi non la segue.
L’accostamento di lei al cantante è stato fatto senza accenni volgari da nessun organo di stampa.
Per violazione della riservatezza s’intende “illecita diffusione di dati personali, violazione di posta elettronica altrui, installazione di apparecchiature abusive per intercettazioni informatiche, accesso non autorizzato ad un sito”.
E nella vicenda che riguarda la principessa è forse avvenuto questo?
Cosa ne pensano i suoi fan di questa sua dichiarazione?
Intanto su Twitter circola una notizia scioccante.
Pare che il 26 giugno uscirà un articolo sulla vita privata delle Selassié basato su delle rivelazioni fatte da chi le conosce bene perchè ha frequentato la loro casa.
Cosa verrà fuori? Forse la principessa si riferiva a questo invece quando ha minacciato provvedimenti tramite avvocato?
by emmaforever
come diceva Costantino ( Vitagliano) …PURCHE’ SE NE PARLI
l’essenziale è non essere dimenticati…in bene o in male non importa