E’ già finita l’alchimia tra Mahmood e Blanco? Ecco cos’è accaduto dietro le quinte
Dietro le quinte tra Mahmood e Blanco.
Si dice spesso che gli amori altamente passionali sono quelli destinati a sfumare improvvisamente. Sarà il caso di Mahmood e Blanco?
La canzone stupenda che hanno portato al Festival di Sanremo ha meritato la vittoria, ma molti voti sono arrivati anche e soprattutto per l’alchimia che i due hanno mostrato fuori e sopra il palco.
Quei sorrisi, quelle carezze, quegli abbracci che denotavano un forte affetto tra i due han conquistato il pubblico e gli addetti stampa, che si sono trovati ad amarli e sostenerli.
All’Eurovision contest purtroppo non è andata bene come a Sanremo, ma i fan hanno continuato ad amarli perchè la sintonia era sempre lì a far sognare tutti quanti.
Purtroppo però nell’ultima esibizione che hanno fatto al Radio Zeta Future Hits Live, è sembrato che qualcosa si fosse rotto.
I presenti raccontano che dietro le quinte i due non si sono per niente incrociati. Sul palco poi hanno ritrovato un po’ di complicità, sorrisi, ma nulla a che vedere con quella passata.
Finito di cantare, Alessandro si dilegua e lascia la scena a Riccardo, idolo dei giovanissimi. Il pubblico esplode con le sue hit, mentre Mahmood è già andato via.
E’ veramente finita l’amicizia?
Al loro posto sembrano esserci ora Fedez e Tananai, sempre appiccicati, sorridenti, scherzosi e con una complicità che al momento gli fa scalare la classifica e raggiungere la vetta.
Voi chi preferite?
Mahmood non deve essere un soggetto facile, sembra distaccato per carattere. L’Eurovision andato non benissimo ha inciso ulteriormente.