Alex vola e surclassa il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis
Alex non ha vinto Amici 21 ma ha vinto dopo, nelle classifiche delle vendite.
Carattere schivo, riservato, a volte leggermente scostante, voce potente, è comunque riuscito a conquistarsi una bella fetta di pubblico e ad arrivare in finale.
Oltre ovviamente a conquistare la sua bella Cosmary e l’amore con lei.
La coppia nata ad Amici, dopo un lungo periodo di separazione, ora grazie al lavoro sarà inseparabile
I suoi fan impauriti che non arrivasse nemmeno in finale si sono organizzati e lo hanno sostenuto in tutto, soprattutto fuori quando sono iniziati i suoi instore tour in giro per l’Italia.
E proprio grazie a quelli e tante interviste, ora conquista la vetta nelle vendite FIMI. Attenzione: non svetta grazie al singolo, ma all’intero album “Non siamo soli”.
Alex ha battuto addirittura i BTS, la band coreana che continua ad imporre al mondo intero il proprio pop che esordisce al secondo posto.
Surclassa in questo modo anche Luigi Strangis, il vincitore del talent di Maria De Filippi, che precipita al quarto posto dopo essere stato al primo la settimana scorsa.
Ecco la classifica aggiornata:
1 – Alex W (Non Siamo Soli)
2 – BTS (Proof)
3 – Lazza (Sirio)
4 – Luigi Strangis (Strangis)
5 – Harry Styles (Harry’s House)
6 – Rkomi (Taxi Driver)
7 – Irama (Il Giorno In Cui Ho Smesso di Pensare)
8 – Blanco (Blu Celeste)
9 – Capo Plaza (Hustle Mixtape)
10 – Rhove (Provinciale)
Siete contenti per lui?
La vittoria del programma dipende da tanti fattori, Luigi non ha fatto uno sgarro, come non lo fecero Virginio su Annalisa o Licitra sui Maneskin. Non è lesa maestà.
Tra qualche mese poi diventerà dura per tutti.
il vero vincitore si vedra’ tra 1 anno o due..quando escono l’entusiasmo delle ragazzine/fans porta a questi risultati, il difficile viene dopo, mantenere
Contenta per Alex che mi piace tanto(mi piace anche Luigi), ma concordo con Annalupo, si vedrà tra un po’ chi ha vinto amici