Cancellato Temptation Island ecco dove rivedremo Filippo Bisciglia
Il docureality sui tradimenti tra fidanzati, Temptation Island, questa estate non andrà in onda perchè cancellato. Al suo posto Mediaset proporrà le repliche di “Tu si que vales”.
Filippo Bisciglia dice la sua sulla cancellazione di Temptation Island
Una decisione che ha lasciato a bocca asciutta i fedelissimi di Temptation Island. E il suo conduttore storico, Filippo Bisciglia, che fine farà?
Sembra che ci sia in arrivo un nuovo progetto televisivo per Bisciglia. Pare che Canale 9 voglia coinvolgere il conduttore in un nuovo programma.
Accanto a questa ipotesi, c’è anche la possibilità che l’ex gieffino possa prendere parte come concorrente a qualche reality.
Al magazine SuperGuidaTv ha rivelato a quale reality lui avrebbe voglia di partecipare.
“Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per l’Isola dei Famosi. Guardo il Grande Fratello Vip ma non parteciperei perchè l’idea di stare chiuso in una Casa h24 mi spazientirebbe.
Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”.
E Bisciglia come sapete, oltre a partecipare al Grande Fratello 6, è stato concorrente anche a Tale e Quale Show nel 2017 e ad Amici Celebrities nel 2019.
In conclusione il conduttore è molto amato dai telespettatori e siamo sicuri che in molti abbiano piacere di rivederlo in tv anche se non a Temptation Island.
by emmaforever
mah! sicuramente mediaset ha plotoni di esperti di marketing e palinsesti…però Filippo era adattissimo per Temptations …un ruolo che sembrava gli fosse stato cucito addosso
anche perc hè sa ascoltare e interagire —–quindi se non fanno temptations gli avrebbero dovuto offrire la conduzione di qualche programma similare…per es. sarebbe sicuramente andato molto meglio della triste Simona (s)Ventura di ultima fermata