Brad Pitt annuncia di essere malato e di voler lasciare la recitazione
In questi giorni si parla molto di Brad Pitt che a GQ ha annunciato di voler lasciare la recitazione.
Tra le tante cose raccontate, ha annunciato anche di avere una malattia che però i medici non gli vogliono diagnosticare.
Si tratta della prosopagnosia, una condizione anche nota come “cecità facciale”.
Consiste nella difficoltà nel ricordare nuove persone e riconoscere i loro volti, soprattutto in contesti sociali come le feste.
Secondo lui è questa la motivazione che spinge le persone a considerarlo freddo, egocentrico e distaccato.
L’attore si è detto molto amareggiato perchè nessuno gli crede. Eppure grazie ad un neuropsichiatra e dei test non sarebbe impossibile riconoscergli tale malattia se realmente esistente.
Lascerà davvero la recitazione? Vi dispiacerebbe?
Se esiste davvero questa malattia io ne soffro dato che non ricordo mai i visi delle persone che incontro, ma non alle feste (rofl). Direi in qualsiasi occasione. Posso anche rivedere la stessa persona 3 volte ma non ne ricorderei la fisionomia e la volta seguente non la riconoscerei. Qui la mano Brad
mah! ov viamente come uomo non mi interessa, ma devo dire che come attore non mi ha mai esaltato : era perfetto in “vento di passioni” ( una parte quasi cucita addosso a lui) , e pure adatto a fare il poliziotto mezzo isterico in “seven” …ma negli altri film che ho visto con lui protagonista , non mi ha mai entusiasmato
ci sono attori che , se smettessero, ne sentirei la mancanza…per es. anthony hopkins oppure charlize theron
sul fatto della malattia …io per es. , se mi chiedono come si chiama la via che sto percorrendo ( anche se l’ho fatta 50 volte nei mesi precedenti) …ebbene, spesso non ne ricordo il nome!
che malattia è ?
Sembra la moda del momento l’annuncio di voler lasciare la recitazione,mi sembra da poco lo abbia annunciato anche Sandra Bullock.
mah… sulla Bullock si Pacific l’ho letto anche io