Ex gieffina e celebre influencer sfoga sui social la sua insoddisfazione personale
Ex gieffina e celebre influencer sfoga sui social la sua insoddisfazione personale.
Lei è indubbiamente una tra le influencer più belle in circolazione.
Stiamo parlando della statutaria e biondissima Taylor Mega, che ha un largo seguito su Instagram e alla quale sicuramente non mancheranno nugoli di corteggiatori.
Tra le sue relazioni amorose più note ci sono quelle con Flavio Briatore e il rapper Tony Effe, con cui ha avuto un ritorno di fiamma durante il lockdown del 2020.
Ma in questo periodo Taylor non sta molto bene, anche se non è chiaro a cosa sia dovuto questo malessere.
Per non abbattersi l’influencer si dedica al lavoro come rivela nel box domande aperto per i fan su Instagram:
“Parlavo oggi con Ste del fatto che sto bene perchè sto lavorando molto e riflettevo sul fatto che non lo sto facendo per i guadagni. Ma solo per tenermi impegnata (per non pensare) e che sono molto fortunata perché mi piace quello che faccio. Male perché lavoro a parte, su tanti altri fronti della vita sono insoddisfatta.”
Taylor dunque sta vivendo un periodo di forte scontentezza a livello personale? Forse dipende dalla mancanza di un partner nella sua vita?
La risposta che da alla domanda successiva non lascia adito a dubbi.
Taylor dunque trova gli uomini assai cambiati dopo l’arrivo del Coronavirus, li trova meno intraprendenti rispetto al passato.
Sarà dunque per questo motivo che lei si trova ad essere single? Che fine ha fatto quell’uomo che era con lei in diverse occasioni?
Secondo voi la teoria di Taylor sulla minore intraprendenza degli uomini per colpa del Covid è corretta?
by Emmaforever