Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis non le manda di certo a dire a Lory, Jeremias e i coniugi Russo!
Il vincitore dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis, è stato raggiunto dal Corriere della Sera per un’intervista in merito alla sua esperienza nel reality.
Indubbiamente per Vaporidis è stata l’occasione per conoscere aspetti del suo carattere che lui stesso ignorava e che gli saranno utili nel suo futuro. All’inizio per l’attore è stato difficile ambientarsi con il tipo di vita sull’isola, ma poi tutto è andato per il verso giusto.
Nicolas ha trovato degli amici veri in Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro, mentre con altri naufraghi il rapporto è stato assolutamente negativo.
Ecco cosa ha dichiarato al quotidiano:
“Nessuna affinità con Lory De Santo: ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Anche con Jeremias Rodriguez, Clemente Russo ela moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti. Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche del reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che nella loro vita privata non siano come sul’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita.”
Per Vaporidis dunque Jeremias, Clemente e Laura non hanno semplicemente giocato ma quella, secondo lui, potrebbe essere proprio la loro forma mentis.
C’è da dire che i quattro naufraghi che lui ha citato contraccambiano la sua antipatia (QUI potrete trovare le dichiarazioni della Del Santo: Continua la crociata avvelenata di Lory Del Santo contro gli ex naufraghi che non sopporta e QUI quelle dei coniugi Russo: Nicolas Vaporidis sotto accusa dai coniugi Russo.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Vaporidis?
by Emmaforever
Cosa penso? Che una persona citata in questo articolo è tornata a casa e ha ripreso la sua vita normale. Auguro al Sig. Vaporidis di fare altrettanto.
X sandraoh : carino il tuo augurio…ma nicolas svaporato non puo’ farlo…perchè lui NON ha una vita normale …è campato x un sacco di anni sul successo della notte prima degli esami , e un bel pò marcerà sopra all’isola…
altrimenti non saprebbe che fare , perchè non ha mai sfondato nel mondo dello spettacolo
Sandra lui ha semplicemente risposto a delle domande che gli sono state fatte…le persone che lui ha citato in questo articolo anche loro hanno fatto le loro interviste quando sono usciti, non vedo perchè lui non dovrebbe farlo
e Nerio ma che ti ha fatto Nicolas? Ti ha ucciso il gatto per caso? Anche meno dai…
Sono d’accordo…non capisco questa acrimonia nei confronti di Nicolas che non è l’unico che ha sfondato un certo periodo e poi è caduto nel dimenticatoio e che poi ci ha riprovato con un reality.
Io gli auguro che possa essere un trampolino di lancio per ricominciare.